Home » comunicati, Eventi, Nazionale

Forza Nuova Pozzallo e il Gay pride

Written By: admin on 26 Giugno, 2008 13 Comments


FORZA NUOVA POZZALLO COMUNICA:

PER LA DIFESA DELLA
NORMALITÀ

NO AL GAY DAY

gay-pride-pozzallo

Il 28 Luglio, nella nostra cittadina, si svolgerà un evento inutile e provocatorio, che gli organizzatori hanno battezzato con il nome di “Gay Day”.

FORZA NUOVA, da sempre impegnata a difesa della famiglia tradizionale, si schiera in modo forte e deciso contro tale evento.

Oggi sembra proprio che si cerchi in ogni modo di esaltare, di propagandare e pubblicizzare tutto ciò che è trasgressivo e amorale, trascurando colpevolmente tutto ciò che è conforme agli insegnamenti della Nostra Tradizione e, soprattutto, alle leggi della Natura.
In questo senso, la famiglia tradizionale (padre, madre, figlio/figli) che scaturisce dal matrimonio, unico modello familiare previsto dalla nostra Costituzione, è oggi penalizzata e dipinta come un modello superato, obsoleto e inadeguato alla vita moderna. Ma oggi, più di ieri, occorrono alla nostra società certezze e valori, e i Valori di riferimento di una società sana non possono essere che Tradizione, Disciplina Sociale, Identitarietà, Morale, Etica.

PER QUESTO FORZA NUOVA, DA SEMPRE A FIANCO DEI CITTADINI, DICE
BASTA ALL’ESALTAZIONE DELL’ANORMALITA’!

DIFENDIAMO LA FAMIGLIA TRADIZIONALE

VEDI ALTRE NEWS VEDI I VIDEO

Vedi tutti i risultati elettorali voto per voto


Tags: , , ,

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

13 Responses to “Forza Nuova Pozzallo e il Gay pride”

  1. differenziato says on: 27 Giugno 2008 at 10:46

    Nel 2008 di anormale c’è solo forza nuova.

  2. MODICANO 83 says on: 27 Giugno 2008 at 19:04

    d’accordo con l’articolo,la sessualità non va esternata cosi’ cadendo nel ridicolo è una cosa privata punto e basta.

  3. Peppone says on: 28 Giugno 2008 at 13:39

    Meno male che esiste ancora qualcuno che, sfidando tutto e tutti, ha ancora il coraggio di opporsi alla sicura, e pressocchè futura, dissoluzione anticristica del mondo, partendo dall’amore per la propria città.

  4. Contrario says on: 28 Giugno 2008 at 14:49

    no al gay day!!non andiamo alla rovina piu’ il tempo passa piu’noto che il concetto di “normalità” si stà man mano disperdendo.

  5. Giuseppe il giustiziere says on: 28 Giugno 2008 at 16:16

    Cari militanti di Forza Nuova, nemmeno io preferisco il gay pride! Perchè è una esaltazione di una anormalità sessuale. Questo non significa che io sono contro i gay: ognuno di noi ha diritto a vivere la propria sessualità. Invece di inveire contro una stupida manifestazione, perchè non inveite contro le assurdità della società? Ad esempio proponete di fare scioperi contro i rincari:sarebbe una bella idea! Magari scioperi di categoria e magari metteremmo l’isola in ginocchio! Perchè non invogliate i consumatori a comprare dove si risparmia: basterebbe affiggere e divulgare i posti dove si risparmia. Le ideologie sbagliate a volte rovinano la società. Ad esempio io sono contro i matrimoni gay; sono contro la mentalità dei sindacalisti: loro sono una costola della sx. Invece di scarabocchiare i muri e le insegne con delle stupide croci nere, perchè non disegnate le stesse croci sui manifesti elettorali? Perchè non dite la realtà come è? Voi sapete che io sono tendenzialmente fascista, ma ho una certa personalità! Un saluto a Gianni Cicciarella.

  6. Carmelo Modica says on: 28 Giugno 2008 at 16:39

    Caro differenziato, visto e considerato che ritieni forza nuova anormale deduco che non condividi e ritieni tutto il resto normale. Normale per me ha lo stesso significato di BANALE, come lo è la tua affermazione e probabilmente la tua vita sociale passata al pc a giocare con qualche gioco di ruolo o nelle chata a commentare sull’operato altrui, bene o male. Noto una punta di disprezzo verso questo partito, non movimento, verso le sue idee nei confronti del suo operato.
    Bene quello che differenzia persone come Gianni e come i suoi militanti dal resto della società è proprio l’AGIRE. Dal semplice comunicato al sit-in.
    Quindi invece di sparare commenti a raffica tralaltro privi di argomentazioni, ti invito, non a rispondere al mio commento ma a partecipare alla “festa”. Poi mi racconti.

  7. Monica says on: 1 Agosto 2008 at 13:38

    Stavo cercando commenti intelligenti e cronache su un evento che avrebbe contribuito ad avvicinare una società benpensante ma fortemente malfacente come la Sicilia ai canoni civili raggiunti da altri Stati.
    Sinceramnete non esprimo commenti sul Vostro pensiero… ironicamente penso a quante sfaccettature assume la discriminazione!!!
    Sono lombarda e gay, fiera di essere entrambe… sincveramente dalle mie parti è più maturale un lombardo frocio che un terrone!!!
    Tutto è opinabile e le descriminazioni colpiscono tutti!

  8. Smith says on: 3 Agosto 2008 at 14:27

    Non capite un bel nulla, che ai sentimenti non si può comandare e io penso che sia giusto lasciar vivere tutti, avete rotto Forza Nuova. Sono una donna che combatte, e che ama anche la pace. Non capite nulla, la diversità è bella. Forse non avete studiato gli antichi greci e i filosofi, si vede che l’ignoranza purtroppo vi popola. Ma non potete farci nulla, il vostro pensiero è limitato e dovete riconoscerlo. Cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole, senza far del male a nessuno. Perchè non pensate alla protezione dei bambini e dei vostri figli? Perchè non pensate alle stragi? Agli omicidi? Li dovrebbe salirvi il pensiero di osceno, non fra i sentimenti tra due donne o due uomini. Vergogna ancora per queste provincie siciliane, e lo dice una che da anni abita al nord Italia. Sento la differenza di quartiere, di pensiero. Lasciate vivere in pace. Ecco, non condivido i matrimoni gay e al fatto di adottare dei bambini, quello no. Ma la regolarizzazione fra due persone dello stesso sesso si, mi sembra rispettoso e dovuto, se siamo civili bisogna farlo. Cmq mi sento fortunata!

  9. smith says on: 7 Agosto 2008 at 12:33

    Povera Modica e provincia..conservatori…fiera di essere saffica.
    Le cose sulle quali inveire sono ben altre, la pedofilia, gli stupri, la delinquenza, quella cos’è normalità??? A proposito, la normalità non esiste, e dopo questa Modica mi è caduta in basso! Addio! Non rispondo nemmeno perchè è una perdita di tempo, con tutti voi che provate a non avere rispetto e a deridere chi prova dei sentimenti. Forse il gay pride in questo senso non aiuta a farvi capire che l’amore fra due donne o due uomini va ben oltre la fisicità, e il sesso. Non è facile come pensate, e ve lo dice una donna trentenne che lavora e vive al nord Italia. Qui si sta benissimo, ma la tristezza del sud è incommensurabile. Spero possiate aprirvi un pò di più verso la diversità, che non è anormalità sia chiaro.

  10. Vastasi Liberato says on: 7 Agosto 2008 at 15:04

    Cara Smith,
    volevo solo ricordarti che a pensare queste cose sono solo i forzanovisti e altri piccoli gruppi isolati. Per il resto, ti assicuro che non siamo così bigotti! Sono solo loro ad essere cosi chiusi in questa direzione…… Se la cosa può consolarti, sono un gruppo che va dai 10 alle 20 persone, loro non sono la maggioranza dei cittadini.! A pozzallo è stata una bella manifestazione, e premetto io non sono gay, ma non ho nulla contrro di voi, e per me non siete ne anormali ne diversi! E non sono il solo a pensarla così! Spero che mi risponderai. Ti apprezzo molto! Vastasi liberato

  11. MILITANTE FN says on: 22 Settembre 2008 at 19:24

    Per noi l’omosessualità non è un reato. L’omosessualità non manifesta, ostentata pubblicamente non è un problema. Non accettiamo il significato che i mass media vogliono attribuirgli. Noi non riconosciamo agli omosessuali, uomini e donne, il diritto di costituirsi come famiglia e soprattutto la richiesta di adottare figli. La famiglia per Forza Nuova è composta di due individui eterosessuali, come natura vuole.

  12. roberto says on: 23 Settembre 2008 at 16:42

    stavo leggendo i commenti lasciati…e non ho potuto fare a meno di leggere il commento lasciato da monica in data 1 agosto…sinceramente monica sei una gran maleducata!!!!!!…….tu dici di essere una persona matura e di cercare commenti intelligenti e poi ci definisci terroni!!!!……complimenti cara monica farai molta strada nella vita!!!!!!!!!…..sicuramente qua ci sono tante persone intelligenti purtroppo tu non sei fra quelle!!!!!…tu dici che noi facciamo discriminazioni e tu con la tua affermazione cosa stai facendo?????????? ….anche se è passato tanto tempo dal tuo commento(e credo che tu non ne abbia più scritti)…vediamo se mi rispondi.

  13. Luce says on: 26 Aprile 2010 at 01:08

    ero contro tutta la politica perche chi per una cosa chi per l altra era solo del casino solo discusioni e mai fatti reali concreti…….sempre battaglie………..tra le due tre quatrro opposizioni perche oggi fanno uno schifo una vergona che ognuno pensa a se a chi prende di piu al mese e senza fare qualcosa per noi poveri italiani,,,,,,,,,,NIENTE……..ABBANDONATI A NOI STESSI……….BURATTINI TELECOMANDATI DA QUESTO SIGNOR SILVIO COLUI CHE HA POTERE IN ITALIA…………….MA BASTA ORA!!!!!!!!!!!ERO DI CAMBIARE O ALMENO INIZIARE A PROVARE A CAMBIARE QUEST ITALIA!!!!!!!!!TUTTI DICEVANO OK BASTA SON TUTTTI UNA MERDA TUTTI PENSANO SOLO ALLE LORO TASCHE ALLA LORO BELLA CASA ALLA LORO BELLA MACCHINA AL LORO CENTRO BENESSERE ALLE LORO VACANZE SEI VOLTE AL MESE MA A NOI POVERI DISGRAZIATI??????????ITALIANI????????????CHI CAVOLO CI PENSA???????????NON è ORA CHE LA FINIAMO UN Pò E CREDIAMO IN QUALCUNO??????????Hè??????CHE NE DITE??????Hè??PURE IO DICEVO BASTA BASTA CO STA POLITICA DI MERDA CHE TANTO PENSANO SOLO A SE……..BASTA…MA SAPETE A NON VOTARLI PIU A CHE SERVE ????????A UN CAVOLO………….A NNIENTE PERCHè CE SEMPRE QUALCUNO CHE VOTERà..SEMPRE!E QUINDI NON ANDANDO A VOTARE NON RISOLVIAMO NIENTE COME SE IL NOSTRO VOTO ANDRà SU ALLA PERSONA CHE SALE A GOVERNARE!!!!!!!!!!!QUINDI CON QUESTO COSA VOGLIO DIRE??????????? CHE “ITALIANI SVEGLIATEVI VI DOVETE SVEGLIARE E NON STATE SENPRE A PIANGERE E LAMENTARVI…. QUI è IL NOSTRO PAESE LA NOSTRA TERRA BISOGNA LOTTARE LOTTARE E LOTTARE…….QUINDI DIAMOCI UN TAGLIO AI POLITICI DI ADESSO CHE SON SU!!!!!!!!!!E INIZIATE A GUARDARE CON NUOVI OCCHI!!!!!!!!!TUTTI!!!!!!VOTA FORZA NUOVA!PER IL NOSTRO FUTURO E SOPRATTUTTO PER QUELLO DEI NOSTRI FIGLI!!!!!!!!!!PER UN ITALIA MIGLIORE!!!!!!!!!DIAMO SPAZIO A QUESTI GIOVANI FORTI E DECISI E NON PENSIAMO SEMPRE AL MALE !!!!!!!!!BASTA CON LA ROBA VECCHIA MA SI RIPARTE NUOVAMENTE NEL BENE DELL ITALIA!!!!!!!!!VOTA E VOTIAMO FORZA NUOVA!!!!!!!!!!!BASTA PARLARE E PARLARE E PARLARE E PARLARE ANCORA……..NOI FAREMO I FATTI!!!!!!!!!!Sì!!!!!!!!!!!!!PER UN ITALIA MIGLIORE E PIù CREDIBILE……….

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates