Home » comunicati, giochi

A caccia di avventure e di ricchezze

Written By: ModicaLiberata on 23 Febbraio, 2011 No Comment

Nell’MMORPG di burda:ic fa il suo ingresso un nuovo eroe, pronto a regalare nuove emozioni, all’insegna dell’avventura. Ash, è questo il nome del nuovo  protagonista di LOCO – Land of Chaos Online (www.loco.alaplaya.net), è un giovane e ambizioso esploratore, sempre in giro per il mondo alla ricerca di oggetti rari e preziosi. Sono tanti i reperti in suo possesso, ma la nuova sfida per questo tresure hunter è lo scrigno che custodisce le reliquie di “Hellion”. Per riuscire a ottenere ciò che vuole, Ash dovrà sconfiggere Ellan Rhineford. Il signore della guerra, infatti, si è impossessato del manufatto durante la conquista della città santa Livrea.

Il nuovo eroe non è però l’unica novità prevista con la patch di questo mese. L’aggiornamento, per esempio, ha visto anche il coinvolgimento dei migliori sarti di LOCO che hanno creato nuovi e sexy abiti. Stella, infatti, potrà sfoggiare un’uniforme da poliziotta. Con il nuovo costume Randy Rozz, invece, è una moschettiera in chiave moderna. Minity Grey si metterà in mostra con un’uniforme scolastica, mentre Irene Claudel sarà incantevole con il suo vestito ascetico.

Qualunque sia il vestito scelto per il proprio avatar, il punto forte di LOCO sono però i combattimenti. Alcuni sono così spettacolari che il team di sviluppo di burda:ic ha pensato bene di offrire ai giocatori la possibilità di guardare gli amici o gli avversari mentre combattono. Per ammirarli o semplicemente per imparare nuovi trucchi e mosse o per spiare le loro strategie, si può quindi usufruire della Spectator Mode. Con la nuova modalità è possibile entrare in una partita in corso come spettatore e di guardare gli eroi in battaglia.

E anche se le feste sono lontane, burda:ic non perde occasione per offrire nuove sorprese alla community videoludica. Con il nuovo aggiornamento, ogni fine settimana vedrà come protagoniste le Weekend Gift Box. Ecco quindi l’occasione per trovare oggetti davvero speciali, magari proprio quello da sempre desiderato.

Per ulteriori informazioni vai su www.alaplaya.net.

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

Comments are closed.

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates