Home » comunicati, Eventi

Da domani al Brancati a Catania ritorna Ben Hur

Written By: ModicaLiberata on 1 Febbraio, 2011 No Comment

ben hur a Catania

ben hur a Catania

Dopo il grande successo di pubblico e di critica che ha accolto la Prima siciliana di Ben Hur ed i suoi applauditi interpreti Paolo Triestino, Nicola Pistoia ed Elisabetta De Vito , da domani Mercoledì 2 Febbraio 2011  alle h 21 , l’esilarante spettacolo scritto da Gianni Clementi torna in scena al Teatro Vitaliano Brancati di Catania.

La pièce trata il tema dell’immigrazione e del razzismo in modo nuovo e brillante,   riuscendo, come la vera commedia all’italiana, a presentare temi di attualità con grande semplicità suscitando nel pubblico momenti di profonda riflessione, ma anche di grande ilarità.

Sergio, interpretato da Nicola Pistoia, che firma la regia dello spettacolo, è uno stuntman caduto in disgrazia dopo un avvio eccellente niente di meno che con Spielberg nel film “Salvate il soldato Ryan”. Oggi, si ritrova infortunato e in attesa di risarcimento; così per sbarcare il lunario, posa vestito da centurione per i turisti che passano davanti al Colosseo.

Sua sorella Maria (Elisabetta De Vito) è separata e per arrotondare gli spiccioli del fratello è costretta a lavorare in una chat erotica.

A rompere il tran tran quotidiano arriva Milan (Paolo Triestino), ingegnere bielorusso con tanta voglia di lavorare. Per mandare soldi alla sua famiglia, Milan si arrangia a far tutto, anche a sostituire Sergio nel ruolo di centurione.

La coppia Triestino-Pistoia, conferma il successo ottenuto con “Muratori” di Edoardo Erba e  “Grisù, Giuseppe e Maria” dello stesso Clementi, in questa nuovo testo scritto appositamente per loro.

Si replica sino al 13 Febbraio 2011.

Info e botteghino Teatro Vitaliano Brancati via Sabotino 4 Catania Tel.095.530153


Nuovo Video Tutorial Su Camtasia Ti Guida Passo-Passo Su Come Usare Camtasia In Modo Semplice E Veloce... Anche Se Non Hai Esperienza!

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

Comments are closed.

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates