Home » comunicati

Debutto romano per la giornalista modicana Valentina Raffa con Shira. L’angelo nero, suo primo romanzo

Written By: ModicaLiberata on dicembre 20, 2010 One Comment

Shira. L'angelo nero

Shira. L'angelo nero

Nella suggestiva atmosfera del Cafè du Park, in piazza di Porta S. Paolo, a Roma, sarà presentato il 22 dicembre, alle 18.00, il romanzo Shira. L’angelo nero (Arduino Sacco editore, Roma, pp. 106, € 11.90) opera prima della giornalista del quotidiano La Sicilia, Valentina Raffa. Sarà una giornata interamente dedicata alla letteratura. Dalle 10.00 alle 20.00, infatti, si terrà la fiera del libro organizzata dall’editore romano, nel corso della quale l’autrice incontrerà i lettori che potranno acquistare l’opera a metà prezzo. Shira. L’angelo nero è un racconto fantasy-filosofico ambientato in Sicilia, che, muovendo da ambiti leggendari, approda alla denuncia delle metastasi dell’attuale società – zoomafia, sfruttamento della prostituzione, del lavoro minorile, corruzione, ecc. Mentre in Cielo è in corso la battaglia tra Bene e Male, Shira – angelo giustiziere al servizio di Dio – combatte a Mesia, sulla Terra, la sua lotta contro l’esercito di criminali che opprime la città. La sua vicenda (non priva di dilemmi esistenziali) si intreccia a quella di Dan, cavaliere oscuro, che l’eroina ama riamata. Un sogno ad occhi aperti, una lunga metafora sul degrado contemporaneo, una favola nera, che è racconto di avventura e d’introspezione al contempo.

Al rientro da Roma Shira. L’angelo nero sarà disponibile nelle librerie.

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

One Response to “Debutto romano per la giornalista modicana Valentina Raffa con Shira. L’angelo nero, suo primo romanzo”

  1. Giuseppe il giustiziere says on: 20 dicembre 2010 at 21:11

    Caspiterina! Angelo giustiziere? Il cavaliere oscuro? Credo sia un romanzo interessante. Tieni alta l’onorabilità e il prestigio della Contea di Modica, Valentina. Affettuosi saluti.

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates