Home » comune, comunicati

Marina di Modica, Failla: ”Perdite d’acqua ovunque, nessuno interviene. Se è il caso occuperemo l’aula consiliare con i residenti”

Written By: ModicaLiberata on 16 Novembre, 2010 No Comment

Sebastiano Failla

Sebastiano Failla

“Il post estate equivale ad un requiem per la frazione di Marina di Modica. Nessuno se ne ricorda più. E’ così i disservizi e i disagi sono tutti dei residenti”. Lo sostiene il V.Presidente del Consiglio provinciale , Sebastiano Failla. “Da alcune settimane, ormai, nonostante le segnalazioni agli uffici comunali,  le perdite d’acqua dalla rete idrica spuntano come i funghi”.

“Gli allagamenti delle sedi stradali di  Via Avola, via Taormina, via Catania e anche di alcune abitazioni testimoniano in maniera impietosa lo stato di totale abbandono della frazione”.

“Ad aggravare la difficile situazione della condotta idrica è proprio il mancato tempestivo intervento che, se attuato, impedirebbe l’apertura di  ulteriori falle nella rete idrica”.

“Si intervenga con sollecitudine per il ripristino delle condotte idriche a seguito di perdite di acqua. Tale ulteriore  spreco si configurerebbe come un segnale di definitivo abbandono della frazione”.

“Agli organi di Polizia Municipale o Carabinieri , si chiede, qualora ne ravvisino l’opportunità per particolari situazioni che a loro giudizio si configurino come possibile pericolo per le persone e/o per le cose  e/o per la normale percorribilità delle strade, di segnalare  all’Amministrazione la necessità di intervenire immediatamente”.

“Siamo pronti,-conclude Failla- qualora i ritardi nel ripristino, diventino cronici, ad occupare l’aula consiliare unitamente ai residenti di Marina di Modica “.

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

Comments are closed.

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates