Home » comunicati, Eventi, Nazionale

anche quest´anno si svolgerà a Roma il CAMPO D´AZIONE di Forza Nuova

Written By: admin on 4 Settembre, 2008 11 Comments


campodazione FN Forza Nuova

anche quest´anno si svolgerà a Roma durante il primo week-end del mese
di ottobre il
CAMPO D´AZIONE di Forza Nuova.
Sarà la 5° edizione di questo importante avvenimento che vede la partecipazione di
numerosi ospiti italiani e stranieri del mondo della politica e della cultura.
Il CdA ha ospitato negli anni diversi prestigiosi happening e tavole rotonde sui
temi più scottanti della politica nazionale ed internazionale. Relatori di indubbio
lustro hanno contribuito a creare dei momenti di riflessione ed analisi realmente
alternativi che non hanno – di certo – nulla da invidiare ai salotti conformisti
dell´estate cortinense o dei retorici meeting di comunione/liberazione.
La marcata connotazione politica di Forza Nuova non impedisce agli organizzatori del
Cda di mettersi in discussione, ma, soprattutto , mettere in discussione, le verità
atrofiche prestabilite del politically correct. L´installazione in italia di un
Esecutivo di `centro-destra´ non soddisfa minimamente gli aneliti della nostra
comunità Politica, che non ha debiti di sorta col carrozzone berlusconiano. Anzi, la
costante attività del movimento è stata , sin dai primi giorni del Berlusconi 4,
mirata a denunciare tutte le mancanze, le inadempienze e le deficienze di questo
governo.
Per questo ed altri importanti motivi,
saremo lieti di averti come nostro ospite al CdA, per poter vivere insieme una tre
giorni di divertimento e riflessione, di analisi e lotta.

SEGRETERIA NAZIONALE: VIA CADLOLO 90 00136 ROMA
Tel.06 35348636-06 35428253
Fax: 06 35428253 e.mail: info@forzanuova.org

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: VIA DAL SANTO 4 35100 PADOVA
Tel. – Fax 049/7388499 e-mail: padovafn@tin.it

VEDI ALTRE NEWS VEDI I VIDEO GIOCHI ON LINE

blu logo daniela iacono


Tags: , ,

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

11 Responses to “anche quest´anno si svolgerà a Roma il CAMPO D´AZIONE di Forza Nuova”

  1. Giuseppe il giustiziere says on: 5 Settembre 2008 at 20:23

    Vorrei dire agli esponenti di Forza Nuova che loro dovrebbero essere meno idealisti e più pratici e concreti; magari senza farsi carico di un fantastico passato in cui noi “giovani” non eravamo presenti. Io odio le idolatrie, per questo se entrerei a far parte di FN non mi amalgamerei con loro ma sarei la pecora nera che demolirebbe mostri sacri(per loro, ovviamente!). Porterei un cambiamento radicale pur rimanendo nella mentalità machiavellica in cui il fine giustifica i mezzi. Il mio motto sarebbe: Ordine, Rigore e Giustizia. Isomma maniere forti, brutali ove necessario, in barba alle civili leggi che servono solo a tutelare i forti, i delinquenti, i marpioni. Mi farei espellere immediatamente!

  2. maurizio says on: 6 Settembre 2008 at 11:31

    Mi spiace che in questo sito si dia spazio a una forza politica d’ispirazione neonazista e neofascista. Dopo sessant’anni di storia repubblicana l’antifascismo dovrebbe essere un sentimento scontato.

  3. ModicaLiberata Moderatore says on: 6 Settembre 2008 at 15:01

    Caro Maurizio, ModicaLiberata da a tutti la possibilità di comunicare le proprie idee e i propri eventi. Se vedi pagine passate, sono stati pubblicati pure eventi e notizie inviate da altri gruppi politici con ideologie diametralmente opposte a quelle di Forza Nuova. ModicaLiberata è di tutti ed è per tutti.
    Raffaele

  4. Giuseppe il giustiziere says on: 6 Settembre 2008 at 21:13

    Al “compagno” Maurizio volevo dire che dopo credo 90 anni, dalla rivoluzione bolscevica, il sentimento anticomunista dovrebbe essere una cosa scontata! Non vi fate illudere(comunisti e fascisti) da quattro capoccioni da strapazzo che si divertono a vedere tanti pecoroni seguire le loro idee. Seguite le vostre idee solamente: fate come me, a costo che divento antipatico, controcorrente, contro tutti, ma, almeno ho una mia personalità. Voi invece siete solamente numeri(di tessere), vi avete fatto fare il lavaggio del cervello da eruditi delinquenti che hanno creato dei mostri, ovvero terroristi che si sono macchiati di crimini efferati solamente per seguire le ideologie dei capoccioni. I fratelli Marx , tutti gli altri capoccioni comunisti; Hitler, Mussolini e tutti gli altri capoccioni fascisti dovevano morire cent’anni prima di nascere! Hanno rovinato il mondo.

  5. Gianni C. says on: 9 Settembre 2008 at 13:43

    Saluti a tutti i lettori.
    Non posso esimermi dal rispondere ai Vs. commenti.
    Soprattutto a quello del lettore Maurizio.
    Volevo farti presente che in Italia è strano vantarsi di vivere in una repubblica democratica, ma ogni qualvolta che si offrono i più elementari diritti democratici di espressione di parole e pensiero, di aggregazione e di manifestazione, a chi non si riconosce ai cosidetti valori resistenziali si grida allo scandolo. Il caro moderatore di Modica Liberata ha dato sempre prova di apertura a qualsiasi pensiero, firmato e non, allineato o meno alle posizioni classiste e omologanti della nostra società.
    In più di due anni di attività di Forza Nuova in prov. nei vari siti abbiamo avuto ospitalità, figuratevi che ho potuto commentare anche sul sito di unanuovaprospettiva !, ma anche l’invito piuttosto esplicito, da altri commentatori, di non esprimere più il nostro pensiero in quello o altro sito internet. Alla faccia delle democrazia.
    Vogliate considerare anche che sul nostro Blog abbiamo lasciato inserire commenti piuttosto duri nei nostri confronti, tutto in nome di un alto valore che i latini chiamavano “populi imperium” e se il popolo non può parlare il potere viene gestito da chi non nè degno o non ne ha le capacità … ma questo è un altro argomento.
    Pertanto lancio una richiesta a tutti i lettori di ModicaLiberata, se percaso vi infastidiscono i nostri comunicati, giustamente divulgati dal moderatore, basta esprimerVi, e non Vi assilleremo più con i nostri idealismi. Mi riferisco al nostro caro Giuseppe il Giustizziere, oggi si tenta sempre di portare il tutto in un piano più pragmatico, più economicamente e monetariamente misurabile, scordanti che in fondo che “non di solo pane vive l’uomo”.
    Dopo 60 anni di storia post bellica dovremmo finalmente avere un sentimento comune che non può essere più la frapposizione fra fascismo e anti-fascismo, ma passando dalla consapevolezza storica che vi furuno anche migliaia di ragazzi e di donne che indossando una DIVISA decisero a lor modo di difendere la Patria dall’invasione di eserciti nemici, potremo solo così dare vita a quella forma di democrazia che l’assemblea costituente del ’47 aveva deciso di promulgare, con tutti i limiti e le imposizioni imposte dai paesi vincitori. Solo dimostrando una libertà intellettuale che credo ancora non ci appartenga, potremo rissollevare le sorti di un paese che è alla mercè dei poteri forti nazionali e internazionali.
    Voglio approffittare per indicarvi la lettura di questo documento PDF, potrebbe essere illuminante su tante stoltezze inculcatoci da 60 anni di oscurantismo anti-fascista e forse inizieremo a pensare che in fondo in fondo è stato meglio per tutti la nascita di uomi e di donne che hanno servito senza interesse personale il paese in cui ci gloriamo di vivere!
    http://xoomer.alice.it/fiamma/I%20DANNI%20DEL%20FASCISMO%20PDF%20ridotto.pdf

    In ogni caso a scanso di equivoci voglio sottolineare che anche se l’assioma FN-fascsmo può sorgere spontaneo nel pensiero dei più, il nostro carattere idealista, tradizionalista, il nostro prendere esempio da movimenti lontani dal fascismo italiano del ventennio (guardia di ferro di CODREANU), il nostro avere come guida il pensiero evoliano, ci porta ad essere assai lontani dal movimento fascista ormai sobbissato da anni di evoluzione sociale, ma con naturalezza e convinzione ci poniamo all’antitesi a tutte quelle forze liberal-comuniste che non solo sconfissero in armi il fascismo europeo, ma per il diritto non scritto dei vincitori, ne riscrissero la storia.

    Cordialmente Gianni C.

  6. Anna says on: 9 Settembre 2008 at 14:48

    Cari Signori di Forza Nuova, come voi oramai sapete non approvo molti dei vostri ideali, in particolare il vostro modo di considerare i “Gay”, ma la questione qui sollevata è diversa, anche se siete un piccola minoranza dovete, dovete continuare a comunicare, e i blog, i siti, o l astampa non può e non deve offuscarvi. Certo se lascereste in pace i Gay, forse magari potreste avere meno nemici e perchè no, un voto o due in più.
    Ma voi non fate politica per i voti, voi la fate per ideali, per cui non vi serve dimostrare le vostre teorie, e tali resteranno. Se ModicaLiberata censurerà i vostri interventi o quelli di altri, io non la seguirò più!
    Anna Modicana a Roma

  7. Giuseppe il giustiziere says on: 9 Settembre 2008 at 21:38

    Ho letto alla spicciolata il documento in pdf inviatoci da Gianni Cicciarella: il mio pensiero ovviamente non cambia nei confronti del dittatore Benito Mussolini; vale a dire che io già sapevo delle cose buone e giuste fatte dal Duce(addirittura sapevo che erano cento le cose fatte da lui); ma ci sono anche le cose orrende, da criminale di guerra che lui ha fatto, comprese l’uso di armi non convenzionali nelle battaglie in Africa. Io non mi faccio fare il lavaggio del cervello dai politici o simili, però sono dell’opinione che ci vorrebbe un altro Mussolini che lo emulasse nelle cose positive e non in quelle negative. La prima cosa da fare sarebbe il dare valore al lavoro(giuste retribuzioni e salvaguardie, per tutti); calmierare i prezzi(soprattutto il costo del petrolio); il Governo dovrebbe essere centralizzato e con forti poteri su tutto(compresa l’economia); mandare a casa tutti gli immigrati(desperados); giustiziare tutti i delinquenti; poteri forti(licenza di uccidere) a tutti i corpi dello Stato; creare le “taglie” come in America e ovviamente i cacciatori di taglie(con relativo permesso); facilità di possedere armi per fini personali e facilità di giustizia “fai-da-te”; non privatizzare troppo alcune aziende statali, ovvero alcune aziende devono essere per forza statali, altrimenti si crea il caos; possibilità delle agenzie del lavoro di sistemare meglio i lavoratori, ovvero lo Stato dovrebbe pensare a sistemare i lavoratori(sia nel privato sia nel pubblico); abolire le Regioni a statuto autonomo e centralizzarle(quindi niente federalismo, l’Italia è una sola!); diminuire il numero di impiegati non operativi, non attivi, ovvero sistemarli in modo da produrre e non essere passivi ed improduttivi; niente nucleare e cercare però altre fonti ecosostenibili, quindi diminuire l’uso del petrolio e diminuire l’inquinamento; sostenere il riciclaggio; innalzare i limiti di velocità massima e in autostrada portarli come consigliati(in questo modo il traffico veicolare sarebbe più scorrevole); mantenere in perfetto ordine le strade; tolleranza zero per chi guida ubriaco o(peggio ancora) sotto l’effetto di sostanze stupefacenti(ovviamente un bicchiere di vino non ha mai fatto male a nessuno!); magari uscire dalla U.E. e anche dall’O.N.U.; possibilmente creare le condizioni per fare dell’Italia un “paradiso fiscale” , uno Stato “off-shore”(con il segreto sui conti bancari), in modo da attirare capitali stranieri; diminuire il numero delle provincie regionali; mantenere l’Euro come nostra moneta(il ritorno alla Lira sarebbe un disastro!). Queste le priorità di cui hanno bisogno gli Italiani. C’è vero benessere in uno Stato, quando tutti i cittadini hanno un alto tenore di vita. Allo stato attuale non è così: si fa fatica ad arrivare a fine mese; mentre c’è gente che ha perfino il superfluo! Vox populi vox dei. Il fine giustifica i mezzi. Un saluto a tutte le brave persone.

  8. MILITANTE FN says on: 16 Settembre 2008 at 19:09

    Da militante di forza nuova coordinamento ibleo,volevo rispondere alla cara Anna,nel tuo commento parlavi di come noi consideriamo i gay,forza nuova non ha niente contro i gay assolutamente!!ma siamo fermamente a favore della famiglia tradizionale ovvero quella naturale,e quindi che non puo’ essere creata da persone dello stesso sesso.Per quanto riguarda le nostre proteste per gay day o gay pride,noi ci chiediamo solo una cosa perchè esternare la propria sessualità in pubblico?

    Questo era solo per chiarire riguardo la nostra posizione verso gli omosessuali

  9. roberto says on: 17 Settembre 2008 at 09:22

    ancora a perdere tempo giocando ai soldatini!!!!!!!…..siete messi male!!!!….il campo d’azione..che è..una trovata pubblicitaria!!!…manco se fossimo in guerra!!!!!…spiegatemi per quale motivo dovrei andare a roma…..

  10. MILITANTE FN says on: 17 Settembre 2008 at 14:52

    caro roberto se c’e qualcuno che vuole giocare ai soldatini quelli non siamo noi prima di parlare sarebbe opportuno che ti informassi meglio delle cose.

    il campo d’azione è un ritrovo di tutti i nuclei e sezioni forzanoviste presenti in Italia,sono 3 giorni di conferenze,dibattiti e formazione,con la presenza di personaggi politici anche europeii.

    saluti

  11. roberto says on: 18 Settembre 2008 at 12:21

    caro amico militante, spero che tu non ti sia offeso, chi mi conosce sa per quale motivo scrivo in questo modo…io odio la politica in tutte le sue forme e manifestazioni……

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates