Home » comune, comunicati

Giovanni Migliore: MODICA-GIARRATANA, UNA “TRAZZERA” DI GRANDE COLLEGAMENTO

Written By: ModicaLiberata on 26 Ottobre, 2010 No Comment

giovanni-migliore

Il tratto di strada che da Modica porta a Frigintini, pur avendo assunto le caratteristiche di un’importante arteria di collegamento, assomiglia sempre più ad una trazzera, per la quale dovrebbero transitare muli con carretti e mezzi agricoli.

Invece, vi transitano migliaia di auto e mezzi pesanti che giornalmente scontano l’inadeguatezza d’un fondo stradale sicuramente mal ridotto per essere non attenzionato e per non aver eseguito quei lavori di rifacimento del manto stradale che rendono il tratto pericoloso ed inadeguato rispetto al reale utilizzo.

Si chiede pertanto all’Amministrazione comunale di farsene carico in maniera urgente perchè i cittadini modicani che quotidianamente sono costretti a percorrere tale tratto stradale, non si debbano sentire cittadini di serie b rispetto a quelli residenti nel centro cittadino, dove alcune strade vengono rifatte.

Sarebbe opportuno intervenire anche per rispettare la legge che prevede il 25 % degli oneri concessori da destinare obbligatoriamente per gli investimenti al capitolo 2.9.2.1.12590.

Chiedo al nuovo Assessore ai lavori pubblici Peppe Sammito di farsi carico della suesposta problematica, affinchè i cittadini possano percepire di essere trattati alla stessa stregua e possano verificare che tutte le problematiche siano attenzionate in maniera equa.

Modica,25/10/2010

Consigliere Comunale

Giovanni Migliore

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

Comments are closed.

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates