Home » comunicati

On. Riccardo Minardo: l’aeroporto di Comiso sarà di interesse nazionale. Le resistenze del Presidente della Regione per la firma del protocollo d’intesa hanno portato i suoi frutti

Written By: ModicaLiberata on 4 Settembre, 2010 No Comment

Le resistenze del Presidente della Regione, on. Lombardo relativamente alla firma del protocollo d’intesa per l’aeroporto di Comiso hanno portato i suoi frutti.

L’on. Lombardo ha infatti ottenuto che nel protocollo sia inserito che l’aeroporto è di interesse nazionale e quindi la gestione a completo carico dello Stato. La firma avverrà la prossima settimana, dichiara l’on. Riccardo Minardo, che nel ringraziare il Presidente della Regione per la sua grande attenzione nei confronti della Sicilia tutta e nel particolare del nostro territorio per il quale si è battuto, dimostrazione è il grande obiettivo raggiunto, sottolinea che questa è la vera autonomia, questo è l’impegno concreto da portare avanti per dare risposte certe alla collettività senza penalizzazioni; questa è la dimostrazione, conclude l’on. Riccardo Minardo, del grande rispetto e correttezza che c’è nei confronti del territorio ibleo.


ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

Comments are closed.

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates