Home » comune, comunicati

Giorgio Aprile si mette in proprio… altrti crolli in casa UDC a Modica

Written By: raffo on 6 Agosto, 2008 2 Comments



Giorgio Aprile (Nella foto) ultimo, in ordine di tempo, ad abbandonare il partito nel quale è stato eletto per due legislature e fedelissimo prima dell’Onorevole Giuseppe Drago e poi del deputato regionale, Orazio Ragusa,  e attuale consigliere comunale di Modica . Lo stesso Aprile, assessore nella precedente legislatura, ha annunciato in sede di riunione della civica assise, di abbandonare l’Udc e di dichiararsi indipendente di centrodestra. Cosa mai sta accadendo all’interno dell’udc nessuno lo sa, o forse è tutta una tattica? Certo è che tutto ciò non mette in buona luce ne il partito ne tantomeno i componenti del partito. Staremo a vedere

VEDI ALTRE NEWS VEDI I VIDEO


Tags: , ,

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

2 Responses to “Giorgio Aprile si mette in proprio… altrti crolli in casa UDC a Modica”

  1. Carmelo modica says on: 6 Agosto 2008 at 15:19

    La scomparsa a Modica dell’UDC deve essere totale e definitiva

    Il gesto di Aprile è un buon sintomo. Chiarirò nei prossimi mesi come e perchè ritengo che la rinascita di Modica passi attraverso la totale, definitva ed irreversibile distruzione dell’UDC e della sua direzione politica. Il partito delle condanne per peculato , il partito degli avvisi di garanzia, il partito delle fave cottoie, giostre, divertimenti vari e dell’indebitamento permanente. Il partito che ci ha dato, con Torchi, il peggiore Sindaco di tutta la storia modicana.
    Esiste però il pericolo che essendo Aprile sempre un politico con il dna di UDC modicano, in questo suo pellegrinare e voltagabbanare vada a uddiccizzare altri ambienti politici modicani, così come è accaduto ad altri notissimi voltagabbana modicani che hanno fondato il partito dei “comunisti azzurri”.
    Carmelo Modica.

  2. Giuseppe il giustiziere says on: 7 Agosto 2008 at 20:14

    Giorgio Aprile, dimettiti! Prima hai mangiato nel scifo e poi tradisci? Dimettetevi tutti, che è meglio!

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates