Home » comune, comunicati, Eventi, ironia, Nazionale

Evviva la defiscalizzazione petrolifera in provincia di Ragusa… benzina più cara d’europa

Written By: admin on 9 Luglio, 2008 13 Comments


Evviva la defiscalizzazione petrolifera in provincia di Ragusa… benzina più cara d’europa, dove è andata a finire la famosa defiscalizazzione che da tanti anni molti politici predicavano? E ancora, si estrae e si raffina tanto petrolio in sicilia, e lo paghiamo cosi’ salato? Paghiamo il carburante circa 0,32€ in più al litro… circa 600 lire……. Meglio riderci sopra… e aspettare le ferie e fare qualche bagno a mare…. Tanto anche   di fronte all’evidenza  in provincia di Ragusa siamo felici di pagare e strapagare…..

Leggete e commentate…..

La benzina verde più cara d’Europa si acquista a Positano (SA) a 1,640 euro al litro. È quanto annuncia Contribuenti.it – Associazione contribuenti italiani, che ha stilato una classifica del caro-benzina in alcune città italiane a fronte dell’impennata dei prezzi del petrolio di questi giorni. Dopo Salerno, cui spetta il primato europeo, seguono Napoli, Bari, Catanzaro, Caserta, Messina, Ragusa. Viceversa, Isernia e Cambobasso sono le città dove la verde è più abbordabile con 1,320 euro al litro. I prezzi più alti sono stati registrati presso i distributori dell’Agip.
“E’ molto strano che si registrano i prezzi più alti della verde presso i distributori della compagnia italiana – afferma Vittorio Carlomagno, presidente Contribuenti.it Associazione Contribuenti Italiani – E’ incredibile registrare una speculazione così forte rispetto al prezzo consigliato. Qualcosa non va. Anche per questo è che importante potenziare i controlli sui distributori di carburante unitamente a verifiche da parte della GdF tra il prezzo del venduto e quello consigliato dalle compagnie che di solito viene irregolarmente annotato sui registri per pagare meno tasse.”

FONTE: Contribuenti.it

VEDI ALTRE NEWS VEDI I VIDEO


Tags: , , ,

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

13 Responses to “Evviva la defiscalizzazione petrolifera in provincia di Ragusa… benzina più cara d’europa”

  1. Giuseppe il giustiziere says on: 9 Luglio 2008 at 23:31

    Cari patrioti, care patriote, una volta in una riunione del celeberrimo on. Peppe Drago, lui disse che doveva portare il prezzo della benzina a mille Lire al litro! Ovvero intorno a mezzo Euro al litro. Parole parole, soltanto parole! Parole e niente più! Non l’avvessi sentito io con le mie orecchie! E gli stupidi creduloni a battere le mani! Stupidi!

  2. Diego says on: 10 Luglio 2008 at 08:37

    Stimatissimo Sig.Vittorio Carlomagno:
    La risposta alla domanda “che fine ha fatto la defiscalizzazione in provincia di Ragusa?” può essere data solo ed esclusivamente da colui il quale intestandosi da anni questa battaglia, ricevendone molti voti ma senza alcun risultato anzi!!!! cioè dall’On.le Riccardo Minardo ora leader dell’MPA in provincia di Ragusa ora alleato strettissimo del PD del Sindaco Buscema, di Nuova Prospettiva di Nino Cerruto & co. della Sinistra..entità politiche tutte queste che da grandi accusatori di Riccardo Minardo per questa battaglia strumentale e demagogica(parole loro) siedono ora al suo fianco e quindi in posizione privilegiata per avere subito la risposta all’importante domanda.Siamo tutti ansiosi di averla al più presto.Grazie

  3. Franco Nocentini says on: 10 Luglio 2008 at 09:46

    Caro patriota Giustiziere, anche io sentii quelle frasi e mi meraviglio molto la cosa, ma del resto il sig DRAGO quando apre bocca fa uscire le FIAMMATE…….

    Diego hai detto delle cose giustissime ed’è per questo che non credo che duri la giunta…………….. alle prossime votate FN, almeno siete sicuri che non va a braccetto con nessuno…………….Cicciarella lo confermi vero?
    Franco il Fiorentino

  4. roberto says on: 10 Luglio 2008 at 11:37

    io lo dico da sempre………i nostri politici sono bravi, anzi bravissimi a parole!!!!!!!…..i numeri uno!!!!!!………caro gisutiziere non credo che sia stato solo drago a dirlo……..molti politici lo hanno utilizzato come cavallo di battaglia del loro programma politico…………ad essere sincero non capisco perchè si ostinano tanto a fare i programmi politici, perchè tanto alla fine non fanno mai niente………..gli stupidi siete voi che li votate!!!!!!!….io fortunatamente non voto per nessuno……………

  5. Antonio says on: 10 Luglio 2008 at 12:44

    E’ vero che Drago e Minardo avevano promesso la benzina a 1000 lire (di allora), ho ancora le pagine web dei loro siti dove dichiaravano tutto ciò.
    E’ tutto tremendamente vero.
    Ma perchè ci infilate (caro Diego e Franco) Antonello Buscema o Nuova Prospettiva, ma che cavolo c’entrano loro?
    Perchè allora per aver fatto la giunta con Minardo, allora anche loro sono
    colpevoli – è come dire che Fini perchè si trovava con Rauti e con Almirante che provenivano dal fascismo e siccome il fascismo era alleato con il nazismo Hitleriano allora Fini deve essere per forza antidemocratico o antisemita.
    Tutte queste sono sciocchezze. Sono i fatti che contano.
    Quindi se Drago e Minardo avevano promesso la benzina a 1000 lire allora bisogna incavolarsi con i Modicani che hanno continuato a votarli e a votare gente come loro. CHI VOTA QUESTE PERSONE E’ IL VERO PROBLEMA.

  6. elena says on: 11 Luglio 2008 at 09:47

    troppa politica dietro tutti questi inghippi e pastrocchi, e intanto IO PAGO!!!

  7. Franco Nocentini says on: 11 Luglio 2008 at 11:36

    Caro Antonio. l’alleanza che Mussolini fece con Hitler fu solo strategica per il periodo……………… ma ancora si parla di Hitler?

    Fini si metterebbe anche con Bertinotti pur di avere una sedia con un cuscino comodo…………………..

    Almirante no ha mai fatto proclami stupidi e insulsi…………..

    Sono daccordo con te sul fatto che se c’è chi li vota vuol dire che l’idiozia aleggia sulla contea……….perchè solo gli stolti continuano a votare gente che
    si prende gioco della buona fede degli elettori………… ma credo che i suddetti eletti abbiano comprato i voti poichè non hanno altro che fare…….nessuno dice che li ha votati ma intanto sono sempre li………… questo la dice lunga, anche chi li vota si vergogna di dirlo………..

    Franco il Fiorentino

  8. Antonio says on: 11 Luglio 2008 at 18:42

    Caro Franco, tu hai capito bene quello che volevo dire.
    Non ho accettato l’attacco a Buscema, accomunandolo
    a quei personaggi.

  9. Diego says on: 11 Luglio 2008 at 19:50

    Caro Antonio,
    non ho detto che sono colpevoli. Ho semplicemente detto che nella loro posizione politica attuale sarebbe giusto che sollecitassero una risposta all’importante interrogativo.E poi ,per carità!!! guarda che questi politici non sono degli “Intoccabili” o politicamente dei santi! un pò di autocritica per questa strana alleanza non farebbe loro male anzi potrebbe essere segno di maturità.

  10. Antonio says on: 13 Luglio 2008 at 16:37

    Ma perchè non chiedi un po di autocritica ai veri responsabili, magari a Piero Torchi, a Drago, a Nigro e tanti altri che loro sicuramente come li definisci tu sono colpevoli?
    Vedi i guai che dovremo pagare con i nostri soldi non credi che dipendano (magari in buona fede se credi a babbo natale) da loro.
    Perchè non vedi che loro non fanno nessuna autocritica, anzi attaccano e mi riferisco alla dichiarazione di Torchi il giorno precedente le elezioni del primo turno, oppure poco prima del ballottaggio le dichiazioni ridicole che non avevamo alcun debito al comune di Modica.
    Loro sono i veri intoccabili caro Diego e tu ed io pagheremo come moltissimi modicani e tu ancora li difendi e vuoi accomunare tutti (tutti colpevoli nessun colpevole – vuoi fare il loro gioco e perchè???).
    Mi dispiace Diego ma purtroppo le cose sono diverse da come pensi, direi la stessa identica cosa se si trattesse di personaggi del centrosinistra, stai certo.

  11. Diego says on: 14 Luglio 2008 at 13:59

    bravo Antonio hai tirato fuori le due cazzate sul debito: la prima di Torchi che non esistevano debiti e la seconda di tutto il centro sinistra che senza neanche leggere le carte in modo propagandistico affermava che i debiti erano 80,100,120 milioni di euro mentre le certificazioni ufficiali di legge (conto consuntivo)fermano il debito a 20 milioni di euro compresi i debiti fuori bilancio.Io difendo solo la verità documentata e Tu chi difendi? a quale gioco ti presti? Come vedi e con documenti ufficiali anche il centro-sinistra sul debito le ha sparate grosse molte grosse ..hai ora il coraggio di dire le stesse cose al centro-sinistra?Temo proprio di no perchè sei prevenuto e coltivi gli intoccabili.

  12. Antonio says on: 14 Luglio 2008 at 17:08

    Caro Diego, se cio’ che tu dici è vero io sono più felice di te.
    Se i debiti che ha il comune di Modica sono come dici tu “Cazzate”, allora non ci dovranno essere aumenti di bollette ICI, TARSU, addizionale IRPEF o balzelli vari.
    I TUOI AMICI HANNO AFFONDATO MODICA E TU SEI L’UNICO A NON CAPIRLO, FATTELO SPIEGARE O A TE NON TI RACCONTANO NIENTE.
    Ma credo che tu sei un servo di partito (ma di quale partito della destra minardiana senior o della destra minardiana junior, anche perchè a Modica non c’è nessuna altra destra – è stata mangiata) che non ha neppure il buon senso di vedere la realtà.
    Tu sarai sicuramante orgoglioso delle condizioni in cui si trova Modica.
    Non esiste una strada che non sia dissestata;
    non esiste una zona che non sia invasa da sterpaglia e sporcizia;
    non esiste un cassonetto che non sia sporco e straripante di immondizia;
    non esiste nessun servizio comunale che funzioni;
    anche nelle più piccole citta’ vicine esiste un’isola verde dove portare i rifiuti speciali o ferrosi, a Modica sebbene la ditta Puccia avesse proposto uno spazio per portare questi rifiuti a titolo gratuito, la tua amministrazione ha rifiutato (chissa perchè ma tu non lo sai, non ci arrivi? – spero ci arrivi la magistratura).
    Diego mi dispiace ma il fatto che sei scattato in modo volgare vuol dire
    che ti rendi conto della realtà e non la accetti.

  13. roberto says on: 15 Luglio 2008 at 07:31

    caro antonio hai ragione…….modica è ridotta malissimo, tutta colpa dell’amministrazione torchi che ha governato 6 anni da incubo!!!…per diego, ieri il ministero di grazia e giustizia ha ribadito che nulla è dovuto per il fitto del tribunale di modica…………invece torchi and company dicevano il contrario…ed hanno fatto di peggio hanno scritto quel credito inesistente nel bilancio!!!!!!!!!!!………complimenti!!!!!!…..adesso caro diego i soldi li chiediamo direttamente all’ex-sindaco torchi??????????……..caro diego saremo noi cittadini a pagare!!!!…..evidentemente diego tu le tasse non le paghi!!!!!!!………

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates