Home » comunicati

Modica: Aperture domenicali solo pomeridiane

Written By: raffo on 8 Aprile, 2010 No Comment

Concordata tra i vertici del Consorzio Polocommerciale e l’amministrazione comunale l’apertura domenicale solo pomeridiana per il mese di aprile  e maggio. “Abbiamo ritenuto questa soluzione la più confacente, sia alle esigenze organizzative dei nostri  punti vendita, sia alle preferenze espresse dai clienti che in questi giorni hanno visitato i nostri negozi per lo shopping domenicale”, dichiara Girolamo Carpentieri.

“Con l’occasione, abbiamo constatato che i clienti che arrivano a Modica per lo shopping hanno delle aspettative molto alte in termini di servizio, qualità ed affidabilità dell’acquisto, e poiché nella maggior parte dei casi queste esigenze vengono soddisfatte, facciamo i complimenti ai nostri imprenditori per il loro modo di affrontare la crisi e di assistere il cliente”.

E’ proprio in funzione di tale flessibilità che alcuni negozi osserveranno degli orari che anticipano alle ore 16,00 e/o prolungano l’apertura alle ore 21,00, nonché per consentire una permanenza più agevole ai numerosi acquirenti provenienti da tutti i paesi delle province di Ragusa, Siracusa e Catania.

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

Comments are closed.

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates