Home » comune, comunicati, elezioni 2008

AFFISSIONE SELVAGGIA DEI MANIFESTI A MODICA:

Written By: admin on 13 Giugno, 2008 15 Comments


Manifesti in spazi Conseiti

spazi elettorali

Oggi si conclude la campagna elettorale e vorrei finalmente dire la mia sulla questione “affissioni selvaggie” dei manifesti elettorali.
Da qualche settimana, con varie manifestazioni, i signori del centro sinistra accusano, Noi del centro destra, di affiggere in modo selvaggio i nostri manifesti elettorali e senza rispettare gli spazi consentiti dalla legge.
Ecco che qualche giorno fa, dopo aver sentito “predicare” da piu’ voci del Partito democratico, con a capo il “futuro sindaco” di Modica Buscema, he invitavano i cittadini a votare solo chi rispettasse gli spazi consentiti, mi imbatto dapprima in un facs-simile apposto sul lunotto della mia auto e poi in alcuni manifesti fissati, a mio modesto parere, in spazi poco “appositi” (di cui allego le foto).
Allora mi permetto, da umile candidato al consiglio comunale di un partito di centro destra, di chiedere a detti “paladini della giustizia” di tener conto di cio’ che affermano, guardando dapprima a casa propria, ed avendo magari il buon senso di non accusare altri dei propri errori, cercando di sfruttare un punto di forza che non esiste.
Magari che si sforzino di trovare qualche obiettivo utile per la citta’ di Modica e per i modicani.
Augurando un risultato soddisfacente agli amici del centro sinistra,
cordialmente vi saluto
giorgio iabichella

[poll=4]

VEDI ALTRE NEWS VEDI I VIDEO

TUTTI I CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE DI MODICA CLICCA QUI PER VEDERLI


Tags: , , , ,

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

15 Responses to “AFFISSIONE SELVAGGIA DEI MANIFESTI A MODICA:”

  1. Alessandro says on: 14 Giugno 2008 at 00:56

    Giorgio Iabichella, sei un povero illuso.
    Pensi veramente che qualcuno prenda in considerazione le tue sciocchezze.
    TUTTA MODICA SI E’ RESA CONTO DEI FATTI, C’ERAVAMO TUTTI.
    Solo tu vuoi fare credere ” ca a pulici avi u collettu”
    Ma perche non regali un paio di scarpe al politico che ti ha fatto o ti deve fare questo favore e lascia perdere ciò che interessa tutta la città.
    VOTIAMO LE PERSONE ONESTE, IABICHELLA HA DIMOSTRATO SCORRETTEZZA E PERDERA’ – GIRATE MODICA E VI RENDERETE CONTO DELLA SUA GROSSISSIMA BUGIA.

  2. Giuseppe says on: 14 Giugno 2008 at 08:27

    L’attacco gratuito del candidato Iabichella al candidato Sindaco Buscema è una cosa indegna. Non l’ha fatto per la verità neppure Scucces o Scarso e l’ha fatto con delle fesserie che denotano la mancanza di stile e SINCERITA’ Iabichella.
    Iabichella non ti sei reso conto di tutti i manifesti che sono in giro o sei orbo, che c’è non accetti la verità delle cose e vorresti mostrare quello che ti conviene, gira la città di Modica a cercare i manifesti della sinistra così tu sai eletto. I SOGNI SON DESIDERI… IRREALIZZABILI

  3. giorgio Iabichella says on: 14 Giugno 2008 at 10:53

    salve Alessandro,
    intanto vorrei evidenziarLe che io mi firmo sempre con nome e cognome.
    Poi aggiungo che:
    1)le mie foto sono reali;
    2)la mia illusione non corrisponde di certo alla Sua finta realtà;
    3)cio’ che interessa alla citta’ ed ai modicani e’ la “trasparenza”, e di certo in questo caso la state palesemente opacizzando.
    Questo era solo per chiarire il mio punto di vista, senza offenderLa e senza permettermi di darLe consigli non richiestomi.

    cordiali saluti ed auguri, se anche lei fosse candidato,

    Giorgio Iabichella

  4. andrea.i says on: 14 Giugno 2008 at 18:07

    caro Giorgio,
    vorrei intervenire in merito alla questione “manifesti abusivi”.Intanto è giusto precisare che se è stato manifestato dissenzo contro i manifesti abusivi in primis è stata “UNA NUOVA PROSPETTIVA” e poi credo che il confronto non regge tra le irregolarità del centrodx e quelle del centrosx. se per il centrosinistra sono stati due o tre i candidati indisciplinati per il centro destra siete stati il 95%.
    se poi vogliamo parlare della tua situazione, e lo voglio fare, bene devo dire che è stato poco corretto presentarti alle elezioni. ti ricordo che i sindacalisti non possono candidarsi e tu non solo l’hai fatto ma hai scritto il motto in manira inequivocabile e stai sfruttando la posizione per fini diversi da queli per cui sei al vertice della caegoria.
    se poi vogliamo parlare dei tuoi abusi ha l’impressione che stancheremmo le persone dala lunghezza dell’articolo.
    hai affisso i tuoi manifesti ovunque: cabine dell’ENEL, davanti ai negozi, nei pali della luce e telecom , ecc. bohh!!! gli elettori saranno spero più giusti e saggi e che valuteranno l’errore che farebbero.
    ciao

  5. Giuseppe il giustiziere says on: 14 Giugno 2008 at 20:18

    Purtroppo tutti sporcano la città, sia che si tratti di dx, sia che si tratti di sx. Giorgio Iabichella, quando lei sarà consigliere vedremo cosa saprà fare. Intanto le faccio i miei auguri, sperando che lei faccia veramente qualcosa di positivo per
    i dipendenti.

  6. Alessandro says on: 15 Giugno 2008 at 14:24

    Io non ho motivo di firmarmi con nome e cognome, vede io non sono candidato e quindi non mi serve.
    Se per lei è una offesa dire VOTIAMO LE PERSONE ONESTE, SI OFFENDA PURE.
    Io mi riferivo alle foto che ritraggono due manifesti di Buscema, quando sappiamo che il 99 % dei manifesti a Modica posti fuori dagli spazi sappiamo a chi appartengono.
    Pertanto la sua nota è scorretta e pretestuosa, semplice no?
    RIBADISCO VOTIAMO LE PERSONE ONESTE!!!

  7. Alessandro says on: 16 Giugno 2008 at 12:46

    Non capisco perchè il moderatore ha eliminato la nota di risposta.

  8. roberto says on: 16 Giugno 2008 at 13:07

    io non sono un candidato. e ne sono fiero!!!!!!!…….i manifesti elettorali che sporcano l città appartengono a tutti i partiti politici…….senza nessuna dsitinzione….mi piacerebbe che non vincesse nessuno!!!!…..ma purtroppo questo non è possibiel…qundi concludo dicendo…che vinca il peggiore!!!!!!

  9. rosario says on: 17 Giugno 2008 at 19:05

    caro Iabichella chi ti scrive è un ragazzo di 25 che studia fuori città e che sente ancora modica vicina.
    ma che esempio dai? girare per la città… fare i dispetti… andare alla ricerca del manifesto fuori luogo quando a modica ci sono tanti problemi visibili e non discussi. purtroppo torno solo poche volte a casa e ti posso assicurare che ho visto cose molto più gravi di un manifesto messo storto o fuori posto.
    ci sono eco-mostri in pieno centro storico, strade con buche molto pericolose, un debito comunale che non ci invidiano nemmeno in africa e tu mi parli della fotografia di antonello buscema….?
    proponici qualcosa di interessante e vedrai che sicuramente ci dimenticheremo subito di questa tua piccola e ingenua leggerezza.

  10. roberto says on: 18 Giugno 2008 at 07:43

    effettivamente il sig. iabichella ha sbagliato….ha impostato male la sua campagna elettorale!!!…..evidentemente non ha esperienza politica(si vede)….rosario hai ragione, non ha senso “attaccarsi” a queste cose….evidentemente alcuni candidati(non solo iabichella) non hanno niente da cominucare alla città..infatti il 70% si e candidato solo per riempire le liste oppure perchè qualcuno gli ha “promesso” l’eldorado!!!……alla fine vincono sempre gli stessi…andate a guardare i voti nello sprcifico…e noterete che l’80% degli eletti sono gli stessi della penultima tornata…a parte qualche caso clamoroso(alcuni nomi illustri sono stati tagliati). i modicano hanno votato la sinistra perchè ormai la destra a modica non è più credibile, pensate a tutti i creditori del comune, ai dipendenti delle varie cooperative e della multiservizi, voi credete che hanno votato a destra?????…io no!!!! con questo non voglio dire che la sinistra risolverà tutti i nostri problemi….l’concludo parlando della viabilità a modica….non ci capisco niente!!!…ieri sera ho preso 3 controsensi, 2 divieti di accesso….perchè non avevo la più pallida idea di come arrivare a casa!!!!..incredibile ma vero!!!..ogni giorno cambiano tutto…chiudo dicendo FORZA ITALIA(calcisticamente parlando)

  11. Francesco says on: 18 Giugno 2008 at 15:08

    Al sig. Iabichella volevo fare notare che Buscema molto probabilmente potrebbe essere il Sindaco di Modica a causa del marcio che c’è dalla sua parte politica (ha preso sempre gli stessi voti della volta precedente).
    LA SMETTA DI CERCARE MANIFESTI PIRATA DI BUSCEMA, CERCHI IL MARCIO DEL SUO PARTITO!!!
    VORREI Scucces come Sindaco (e lo voterò) perchè gli è bastata questa lezione (andare al ballottaggio) – I PROBLEMI DI MODICA SONO STATI CAUSATI DAL CENTRODESTRA USCENTE E LORO LI DEVONO RISOLVERE – NON E’ GIUSTO CHE UNA PERSONA PULITA COME BUSCEMA DEBBA RISOLVERE UN COMPITO CHE SARA’ OSTEGGIATO ANCHE DAGLI STESSI CHE LO HANNO CAUSATO.

    VOTATE SCUCCES AL BALLOTTAGGIO

  12. roberto says on: 19 Giugno 2008 at 08:15

    caro francesco…come mai con tanto accanimento dici che dobbiamo votare per scucces?????…..come mai è così meritevole di diventare sindaco??????….secondo te il centrodestra o il centrosinistra sono in grado di risolvere i problemi di modica???????…..io dico di no!!!

  13. roberto says on: 19 Giugno 2008 at 10:33

    iabichella si è montato la testa come tutti i candidati politici…….era convinto di vincere grazie all’appoggio del comitato dipendenti…..non ha capito che il comitato dipendenti non ha bisogno di un consigliere comunale…ma di un leader in grado di far rispettare i loro diritti!!!!……

  14. Francesco says on: 19 Giugno 2008 at 13:10

    Caro Roberto, non travisare ciò che io ho detto: io sono convinto come te che
    la nostra classe politica è marcia da qualsiasi parte, però il mio accanimento è
    nella direzione del voto verso Scucces per i motivi che ho scritto:
    avresti dovuto sentire Scucces e Miccichè che promettevano grazie all’ALLINEAMENTO ISTITUZIONALE di risolvere i problemi di Modica.
    Anch’io non ci credo ma almeno la prossima volta non avranno più il coraggio di candidarsi, vedi è bene che la gente si renda conto fino in fondo, altrimenti
    sentiremo solo frasi tipo se fisse salita la destra…
    PER CARITA’ NON PENSARE CHE IO NON MI SIA RESO CONTO – CREDIMI E RILEGGI BENE QUELLO CHE AVEVO SCRITTO.

  15. roberto says on: 20 Giugno 2008 at 07:38

    tranquillo francesco……….io ho capito cosa vuoi dire…..premetto che non ero presento al comizio di chiusura campagna elettorale(le fesserie che dicono mi danno la nausea) quindi non so cosa hanno promesso i vari candidati di turno…..ma lo posso tranquillamente immaginare!!!!….lìunica cosa che posso dire : che vinca il peggiore!!!!

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates