Home » Senza categoria

Cartellone

Written By: admin on 11 Gennaio, 2008 One Comment

Il Comitato per i Diritti del Cittadino, a seguito di numerose segnalazioni di residenti e turisti, denuncia l’ennesima situazione di degrado al quartiere Cartellone.
Nonostante più volte, negli ultimi due anni, sia stata segnalata una perdita alla condotta idrica comunale nei pressi di Via Rosso, nulla o poco si è fatto per porvi rimedio.
Il perdurare di tale situazione, oltre a causare un continuo spreco di un bene prezioso qual è l’acqua, crea non pochi disagi ai residenti in quanto tale perdita, agevolando la formazione di una patina biologica (muschio), rende la suddetta via notevolmente pericolosa ed il rischio di scivolare e farsi male, per chi si trova a percorrerla, è alto.
Occorre inoltre sottolineare come, il persistere di tale situazione ha provocato numerose infiltrazioni d’acqua in diverse abitazioni, e quindi costretto le persone investite da tale problema ad affrontare spese ingenti. Si chiede quindi a chi di competenza, Multiservizi o ufficio preposto, un intervento tanto rapido quanto efficace per porre fine ad una situazione che da un lato, provoca uno spreco continuo d’acqua e dall’altro rende impraticabile tale via, danneggiando la vivibilità del quartiere.

Tags:

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

One Response to “Cartellone”

  1. 326598 says on: 11 Gennaio 2008 at 12:25

    3232323656464

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates