Home » comune, comunicati, elezioni 2008, Eventi, ironia, Nazionale, Novità, Poesie, Riflessioni dei lettori, video

Auguri

Written By: admin on 1 Gennaio, 2010 6 Comments

Auguri… a tutti auguri,

Fra tutti gli auguri che oggi riceverete c’è ne uno particolare  che arriva da ModicaLiberata  che in occasione del nuovo anno e del suo  terzo compleanno  ringrazia tutti i fan  e  amici che in questi anni siete stati sempre vicini, attivi,  costanti, e unici.

In questi tre anni vi sono stati momenti di grande partecipazione attiva, di grandi discussioni  costruttive di grandi opinioni a confronto. Soprattutto nei periodi elettorali sono stati scambiati migliaia di opinioni e anche grazie a molte email che singoli candidati  e cittadini hanno inviato dando  la possibilità di conoscere varie proposte e varie idee di tutti gli schieramenti. Certamente alcune delle novità che da sempre ci ha contraddistinti sono state: dare la possibilità a tutti di dire la propria, non modificare in alcun modo i vari comunicati che giornalmente giungono dai politici, in modo di leggerli realmente per come li hanno scritti (senza enfatizzare o sminuirne la sostanza), dare visibilità a giovani artisti modicani che verrebbero spesso ignorati da molti, e ironicamente  il sondaggi on.line sulle elezioni, e  anche se il risultati talvolta  non  sono stati perfettamente aderenti ai risultati effettivi, hanno generato simpatici momenti di incontro.

Un Grazie  va tutti coloro che a vario titolo avete partecipato inviando foto, testi, commenti, o informazioni e che avere reso Grande ModicaLiberata. Un Grazie davvero speciale va a  una persona che non c’è più ,che sin dall’inizio ha creduto nel progetto, e se pur a distanza  ha partecipava in maniera esemplare,  donandoci sempre grandi occasioni di dialogo, di confronto e di crescita,  Grazie Franco il Fiorentino .

ModicaLiberata in questo anniversario si rinnova, dando un altro tocco grafico e tecnico al blog, mettendo le basi per un qualcosa di più di quel che è stato fino ad oggi, un qualcosa che giorno dopo giorno verrà svelato, usato e gradito. Potete già verificare la nuova modalità di registrazione , con funzionamento automatico e completo. Potete voi stessi valutare l’usabilità del blog, e la connessione diretta con Facebook.  Sono invece stati inseriti alcuni inglesismi, nulla di complicato, ma solo per prendere confidenza con questa lingua che diventa sempre più importante. Tante sono le altre novità in cantiere che man mano verranno svelate.

Ora spetta a voi……….( scrivere, commentare, condividere, PARTECIPARE)

Buon Anno

Lo Staff di ModicaLiberata.it

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

6 Responses to “Auguri”

  1. Giuseppe il giustiziere says on: 1 Gennaio 2010 at 15:31

    un altro anno è terminato, finalmente! Anno nuovo, vita nuova! Anche se,a volte, mi dispiace cambiare…..Io sono per la frase “cambiare tutto per non cambiare niente”(Il Gattopardo di Luchino Visconti). Ma ci sono situazioni che devono cambiare….Il mondo è pieno di disuguaglianze, di diritti negati, di tante cose che non vanno….Ad esempio: terrorismo(nero, rosso, religioso), qualunque esso sia, ma pur sempre terrorismo! E poi: povertà, ingiustizie, crimini non puniti, delinquenti non puniti, buorocrazia sfasciata, servizi che non funzionano bene, strade scassate, nefandezze di ogni sorta, abusi e soprusi di ogni sorta, stranieri e delinquenti che infestano i nostri paesi e le nostre città, diritti negati alle donne o ad alcune caste sociali, lapidazioni, tratta degli organi umani, ecc… ecc…..comprese le difficoltà(grazie a leggi nefaste) di inserirsi nel mondo del lavoro. Io non vorrei tutto ciò! Celebre è il film “Il Grande dittatore” dove viene sinteticamente e umoristicamente visto un visionario mondo di pace e tranquillità dal mitico Charlie Chaplin. Il mio sogno credo sia utopistico ma spero che almeno in parte venga realizzato ciò che io desidero….Vorrei ringraziare lo staff di Modicaliberata, il moderatore che, oltre al suo lavoro, si occupa di seguire il sito; un impegno quotidiano. Vorrei ringraziare tutti coloro partecipano alla diffusione di questo blog, tutti coloro che giornalmente si collegano, anche solo leggendo! Un grazie a coloro i quali hanno la bontà di commentare o di inserire post. Un grazie davvero speciale va ad una persona che non c’è più che sin dall’inizio ha creduto nel progetto, e se pur a distanza, partecipava in maniera esemplare, donandoci sempre grandi occasioni di dialogo, di confronto e di crescita; una persona straordinaria, un “sapientone” dal quale avremmo potuto impare molto della vita civile….Grazie Franco il Fiorentino, amico mio. Spero che il nuovo anno porti saggezza a tutti; spero che il nostro pianeta Terra diventi più vivibile; spero che vi siano cambiamenti radicali per il bene di tutti….Sono stufo di questo andazzo! Aspettando l’aurora di un nuovo cambiamento(in meglio), di un periodo fantavoloso come i mitici Anni Sessanta che furono l’emblema del cambiamento, dello svecchiamento…Oggi il mondo si è appiattito, ahimè! Che il nuovo anno sia ricco di soddisfazioni per ognuno di noi. Auguri da Giuseppe il giustiziere.

  2. Angela says on: 2 Gennaio 2010 at 00:35

    Auguri a te, auguri a chi non puo’ fare un nuovo progetto…auguri a chi non puo’ comprare il latte per il propio bambino… auguri a chi si sente solo …auguri a chi sofre in silenzio:un grande abbraccio.

    Angela

  3. Gianni C. says on: 2 Gennaio 2010 at 12:42

    Auguri, auguri allo Staff di Modica liberata . It e a tutti i suoi lettori-commentatori.

  4. giusy says on: 2 Gennaio 2010 at 15:30

    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. vale says on: 4 Gennaio 2010 at 22:55

    Auguri a chi fa in modo di tenerci informati su ciò che accade nella nostra amata città e permette a dei semplici cittadini di poter dire la propria opinione…Buon anno!!

  6. Antonella says on: 4 Gennaio 2010 at 23:07

    Ricambio gli Auguri per un 2010 pieno di serenità per tutti…

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates