Home » comune, comunicati, elezioni 2008

Comitato dei dipendenti solidale con Torchi

Written By: raffo on 29 Aprile, 2008 5 Comments


Mi sento di dover intervenire in merito alla recente indagine che vede protagonisti l’ex sindaco di Modica ed altre 12 persone, da presidente del Consiglio Direttivo del Comitato dei Dipendenti, ma soprattutto da amico di Piero Torchi e di quanti sono stati “condannati” dalla gente prima che venissero ancora indagati.

La nostra e la mia solidarietà va’ in primis al cittadino ed amico Piero , nonché a tutti gli altri personaggi piu’ o meno conosciuti, che ad oggi non hanno avuto ancora un processo e che quindi vanno stimati e tutelati da ogni forma di “aggressione” mediatica e/o popolare , che potrebbe nuocere loro quanto ai loro familiari, rei solamente di stare accanto a persone che hanno fatto mille cose giuste per la nostra città.

Io rappresento un Comitato di lavoratori, apolitico ed apartitico, che oggi, dopo le elezioni, si schiera a favore di un cittadino e della sua famiglia, poiche’ e’ sempre facile schierarsi con il vincitore, ma non lo e’ altrettanto schierarsi con chi e’ stato sconfitto legittimamente o ingiustamente (non sta a me di certo giudicare), e che oggi si ritrova a dover essere giudicato principalmente dai suoi concittadini e non solo dalla Giustizia, che comunque deve fare il suo corso, risolvendo la problematica in termini legali.

Concittadini che, avendo saputo dell’indagine dai giornali, hanno gia’ emesso sentenza contro essi e contro le loro famiglie, un atto a mio parere deplorevole e scandaloso soprattutto nei confronti di coloro(politici o collaboratori) che hanno sempre lasciato la porta di palazzo S. Domenico aperta a tutti i cittadini.

E adesso, dopo il danno (di essere stati “traditi” dagli amici piu’ cari durante una campagna elettorale molto dura) anche la beffa di non poter liberamente vivere da normale cittadino insieme alla propria famiglia serenamente.

In veste di presidente del Consiglio direttivo del Comitato dei Dipendenti, da sempre a difesa della dignita’ dell’uomo lavoratore e della famiglia,

CHIEDO a tutti i Modicani, alle associazioni, ai movimenti cattolici e laici, alla gente di destra e di sinistra, a tutti coloro che credono nella giustizia, di sottoscrivere questa mia missiva inviando una mail di solidarieta’ all’indirizzo segreteria@comitatodeidipendenti.it , dimostrando all’amico Piero ed a tutti coloro che sono stati accusati prima di essere sottoposti ad un eventuale processo, che non sono rimasti da soli, e che gli amici rimangono tali, sopratutto nei momenti di difficoltà.

Sicuro che tutti i giornalisti, coerentemente alla loro etica e professionalià, contribuiranno fattivamente alla nostra iniziativa, dando voce a tutti coloro che vogliono stare accanto pubblicamente a Piero ed agli altri coinvolti nella vicenda, cordialmente

Vi saluto

Giorgio Iabichella

Coordinatore Regionale

Comitato dei Dipendenti

VEDI ALTRE NEWS VEDI I VIDEO







Tags: , ,

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

5 Responses to “Comitato dei dipendenti solidale con Torchi”

  1. roberto says on: 30 Aprile 2008 at 13:33

    caro iabichella…sei fuori di testa!!!!!!!!!!!…sei l’unico a credere che l’amico piero sia innocente!!!!!!…..addirittura ti dobbiamo mandare una e-mail di solidarietà!!!!!!!!!!!….ma ti sei bevuto il cervello!!!!!!!!….tutti in galera!!!!!!!!

  2. Onesto Modicano says on: 30 Aprile 2008 at 18:39

    Non è possibile ancora sentire queste cose.
    Se non l’avessi sentito con le mie orecchie in TV non ci crederei, ma perchè lo vuoi difendere?
    Lui si sa difendere bene, ha mostrato tutta la sua arroganza e la
    vuole fare pagare non so a chi?
    Ma io non ho scritto per dire se è innocente o colpevole, chi può dirlo?
    Questo caro Iabichella a noi non interessa.
    Sono problemi suoi, chi lo vuole attaccare?
    Spiegami?
    Noi cittadini ci chiediamo invece perchè c’è una situazione economica così disastrosa nel comune di Modica.
    Perchè si sono spesi tutti questi soldi con i problemi economici del Comune.
    Abbiamo visto che quest’anno EUROCIOCCOLAT pare sia costata circa 15.000 euro, ma allora perchè in tutte le altre edizioni è costata da 200.000 a 400.000 euro?
    Non ti preoccupare Iabichella, nessuno sapere altro: perchè il comune ha 60.000.000 di euro di debiti.
    Solo questo, non è legittimo chiedere???
    Io sono sicuro che lui risulterà innocente, ma non mi frega niente di questo, non vorrei che questo serva a sviare l’opinione pubblica dai problemi veramente importanti per la città di Modica e che in futuro dovremo affrontare con un nuovo Sindaco forse.
    Spero di sentire altri dipendenti indipendenti…
    Grazie

  3. giuseppe il giustiziere says on: 30 Aprile 2008 at 23:58

    Caro Iabichella hai toccato il fondo! Quella gente dovevo denunciarla io! Invece qualcuno l’ha fatto a posto mio. Ringrazio chi ha denunciato. Saluto gli amici che mi seguono. Gli amici no.

  4. Giuseppe il giustiziere says on: 1 Maggio 2008 at 00:01

    Caro Iabichella lei ha toccato il fondo! Alcuni degli indagati li conosco personalmente e so quanto valgono! Tendenzialmente zero. Ringrazio chi li ha denunciati. Mi hanno risparmiato la fatica di farlo a posto loro.

  5. roberto says on: 2 Maggio 2008 at 12:07

    mi piacerebbe che il caro iabichella non si limitasse a mandare comunicati più o meno inutili!!!!!!!!!…perchè non interviene direttamente nella discussione????…..caro iabichella invece di nasconderti dietro comunicati pieni di bla..bla..bla…intervieni nella discussione…….ti aspettiamo!!!..

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates