Home » comune, comunicati

Che questa Amministrazione fa acqua da tutte le parti è ormai una triste constatazione

Written By: admin on 15 Settembre, 2009 3 Comments


Che questa Amministrazione fa acqua da tutte le parti è ormai una triste constatazione  sotto gli occhi di tutti i cittadini. Dal quartiere Sorda  a  Frigintini, da Modica Alta a Modica Bassa ed al quartiere Dente, mentre le perdite idriche aumentano al ritmo impressionante tale da interessare quasi tutte le arterie. Questa amministrazione non riesce neanche a garantire il rifornimento minimo a tantissimi quartieri perché i mezzi dei Manovratori della Rete Idrica sono VERGOGNOSAMENTE FERMI per un litro di olio, per una gomma, per una lampada o una candela non sostituita!

Il problema del Randagismo mai seriamente e concretamente affrontato preoccupa sempre di più i cittadini generando paura ed insicurezza! La città è sempre più sporca e l’avvio della Raccolta Differenziata si rivela sempre di più uno slogan propagandistico e null’altro mentre i cittadini pagano sempre di più!

Il traffico cittadino sempre più spesso nel caos e gli automobilisti sempre più esasperati! Le strade cittadine sempre più disastrate e impercorribili mentre si accumulano montagne di richieste di risarcimento per danni imputabili al dissesto stradale! Solo ora qualche arteria viene asfaltata in modo approssimativo per l’incombente apertura delle scuole!

Gli impianti sportivi in condizioni pietose!

Il personale sempre più irrazionalmente utilizzato aggrava i problemi di molti settori!

INSOMMA…Questa Amministrazione assomiglia sempre più ad una imbarcazione appesantita dai tanti problemi irrisolti, aggravati e creati dall’immobilismo e dall’incompetenza di tanti suoi Assessori. Un’imbarcazione che SBANDA paurosamente anche perché i TIMONIERI sono più di uno ed ognuno imprime una direzione opposta all’altro!

Il PDL di Modica  denuncerà  costantemente la mancata soluzione e l’aggravarsi di tante problematiche coinvolgendo società civile, forze produttive ed economiche per evitare che questa cattiva Amministrazione affondi tutta la città di Modica.

VEDI ALTRE NEWS VEDI I VIDEO GIOCHI ON LINE


>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

3 Responses to “Che questa Amministrazione fa acqua da tutte le parti è ormai una triste constatazione”

  1. roberto says on: 16 Settembre 2009 at 11:05

    modica è allo sbando più totale…………effettivamente non funziona nulla!!!!…..le strade fanno schifo….le buche e le voragini non si contano più!!!….una volta si doveva stare attenti ai pedoni, adesso alle buche!!!.

  2. Giorgio P. says on: 16 Settembre 2009 at 22:02

    Sacrosante le critiche del PDL di Modica… se non fosse che prima di questa amministrazione c’erano i loro fondoschiena sulle stesse poltrone.
    O vorranno farci credere che i problemi di cui parlano adesso con tanto sdegno siano sorti improvvisamente negli ultimi due anni? Che non hanno mai saputo nulla di una rete idrica sottodimensionata e fatiscente? Che le strade fino a due anni fa erano tavoli da biliardo?
    La verità è che siemo a manu i nuddu!

  3. Meno Rosa says on: 20 Settembre 2009 at 00:33

    Caro Giorgio P.
    nessuno sdegno ma solo critiche verificabili.
    Hai ragione quando affermi che “siemu a manu i nuddu” ma se sei onesto devi anche dire dove erano e sono adesso i fondoschiena di Riccardo Minardo, dei due Scarso,dei Garofani ecc.. ecc… per quanto riguarda le strade posso garantirti che non erano nelle condizioni pietose in cui versano oggi ma questo è secondario, la cosa importante è che la gente ha dato fiducia ad un Sindaco e a un’Amministrazione che a distanza di quasi due anni non ha risolto alcun problema anzi molti si sono aggravati: dalla Nettezza Urbana al Traffico,dalla scuola alla manutenzione dal Randagismo alla formitura di acqua potabile ecc… credimi non era mai successo negli ultimi quarantanni che quasi tutta Modica venisse lasciata senza acqua potabile per un settimana consecutiva e ad oggi il problema esiste e persiste …chiedilo ai cittadini di Modica Bassa,di Frigintini,di Modica Alta , del quartiere Sorda e non è più credibile la solita scusa della mancanza di soldi…qua siamo di fronte a incompetenza bella e buona e immobilismo costante.La passata Amministrazione ha fatto molti errori sicuramente ma non si può difendere e giustificare un’Amministrazione indifendibile e ingiustificabile solo per “partito preso” come dire “mallampu ma S.Giovanni Battista nunnoricu” Io mi auguro che i problemi vengano risolti anche perchè così potranno esser tolte argomentazioni all’opposizione che deve anche fare proposte concrete.Dai loculi cimiteriali al Randagismo,dalla Manutenzione al Traffico ed alla questione idrica ecc…la gente ha votato questa Amministrazione per la soluzione d questi problemi ma ad oggi la gente non ha visto risolto alcun problema!Pazienza..Pazienza!!

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates