Elezioni Risultati voti Modica Ragusa provincia
Finalmente sono presenti tutti i risultati delle elezioni del 13 e 14 aprile 2008
Sono presenti tutti i risultati per i singoli candidati, per le liste e per i comuni della provincia di Ragusa. (Acate – Chiaramonte Gulfi – Comiso – Giarratana – Ispica – Modica – Monterosso Almo – Pozzallo – Ragusa – SantaCroce Camerina – Scicli – Vittoria ) Gli Eletti alle regionali sono: Leontini Innocenzo (Pdl) – Incardona Carmelo (Pdl) – Ragusa Orazio (Udc) – Minardo Riccardo (Mpa) – Di Giacomo Pippo (Pd)- ci potrebbe essere la conferma anche per Ammatuna Roberto (Pd) e scatterebbe quindi il 6° seggio alla Regione per la provincia di Ragusa. Al Parlamento Italiano sono Eletti: Drago Giuseppe (Udc) – e Minardo Nino (Pdl)
Tags: elezioni 2008, Eventi, ModicaLiberata, news, tutti i risultati
>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<
Meglio la destra che la sinistra!
Io ho votato alla Regione per Sonia Alfano e all’ARS la Grillo;
Alla Camera e al Senato ho votato per Forza nuova.
fai un bagno nell’acqua fresca. Potrebbe servire …. forse !
Giuseppe il Giustiziere, hai per caso provato la sinistra?
Dico alle regionali.
Come fai a dire meglio la destra. Allora non sei un giustiziere
sei un giustiziere di parte.
I giustizieri di parte non sono giustizieri onesti.
Al governo nazionale la sinistra è stata completamente incapace,
ha dimenticato i veri problemi della gente che l’aveva votato,
ha accumulato risorse (vedi il tesoretto) ma non ha pensato di
distribuirlo alle famiglie – la priorità assurda era per essa
la questione dei pax, dei dico, del non costruire inceneritori e altre
fesserie.
Gli italiani hanno fatto giustizia.
Ma alla regione Sicilia la sinistra non esiste, non è mai esistita
verifica se non mi credi. Verifica anche che la regione è
fallita (ripeto fallita) e tu mi dici che la destra è meglio della sinistra.
Non vedi che sono le stesse facce di due anni fà,
di sette anni fa’ e così via.
Auguri per i tuoi voti a Grillo e Forza Nuova.
Bene….. credete che cambierà qualcosa????? Mi spiace per Piero……………..
sicuramente non cambierà proprio niente….a me non dispiace affatto per torchi…..si è bruciato da solo!!!….ha fatto troppi sbagli, ha alzato troppo le tasse, ha introdotto la seconda bolletta della spazzatura….non ha pagato i debiti!!!!!……a cosa serve eurochocolate se poi non puoi pagare i debiti abbiamo il cioccolato modicano, siamo patrimonio dell’unesco…tante belle cose…..torchi ha trovato il sistema di liberarsi dal fardello dei debiti con la scusa della candidatura all’assemblea regionale siciliana…..ma alla fine giustizia è stata fatta!!!!!!!!…torchi a casa!!!!!!!
Sicuramente non cambierà niente, ma ti assicuro Roberto che Torchi non è poi cosi male…….. ti ricordo infine che lui è stato un sindaco e non un dittatore, insieme a lui siedevano esponenti con Riccardo Minardo (che durante la prima fase della prima sindacatura di Torchi) era vicesindaco…. Oltre a questo, vi sono stati diversi assessori di Forza Italia. Lui ha di certo le sue colpe ma anche i suoi meriti……. ma posso dirti che oggi è solo lui che sta pagando. In ogni caso 5000 voti a modica li ha ottenuti…… non è un politico finito….. Anzi………
Devo vedere ancora la situazione dei voti, ma da quello che ho letto sono daccordo con Giorgio, Torchi non è il male maggiore anzi, il male maggiore è proprio Minardo e Famiglia, adesso sono finite le elezioni e posso dire nomi e cognomi.
Al Giustiziere dico BRAVO il tuo voto comunque è stato di parola con il tuo essere, non sei stato ipocrita come lo sono stati tanti che magari per uno scambio di favori o altro hanno continuato a dare consensi alle persone che di Modica e dei Modicani non li frega niente, se non quello di continuare ad erogare benzina.
Astemio se la sinistra non ha mai governato la Sicilia un motivo ci sarà, a me preoccupa invece che una certa siistra non sia al parlamento, perchè quella certa sinistra era meglio tenerla controllata, già stanno inneggiando alle piazze e dalle piazze e i cortei il passo è breve, già la storia ci insegna, il lupo perde il pelo ma non il vizio e quando il diavolo liscia è perchè vuole la tua anima, stranamente il diavolo è sempre raffigurato con il colore rosso…………………mah saranno anche coincidenze.
Adesso che la sinistra non potrà creare altri danni vediamo il Berlusca cosa saprà fare, con la speranza che la lezione l’abbia imparata e pensi veramente a chi alla fine del mese non ci arriva, in particolar modo ai pensionati.
Se Failla ha modo di poter leggere……………… Failla hai letto gli ultimi commenti di AN?
Stanno già creando un partito unico, altro che identità di Alleanza Nazionale.
Ho visto la disputa tra Gasparri e la Santanchè, conosco Gasparri e non mi stupisce quello che ha detto, daltronde lui si è sempre nascosto dentro i portoni quando alle manifestazioni dell’allora MSI-DN ci si scontarva con il PCI.
Ha fatto bene la Santanchè ha inneggiare i voti presi, Alleanza nazionale a rispetto delle lega non si è messa alla conta, Fini ha preferito non farsi contare dagli elettori.
Caro Failla il congresso il tuo segretario nazionale non lo farà perchè AN non esiste più.
Non è vero che Fini ha preferito non farsi contare dagli elettori.
Semplicemente gli è stato imposto di entrare senza condizioni
all’interno del popolo delle libertà altrimenti sarebbe stato fuori
come è successo a Casini.
Franco io non me le bevo tutte, elaboro…
caro giorgio….per difendere un ex sindaco come torchi ci vuole proprio coraggio!!!!(oppure sei un suo simpatizzante)……tu dici che torchi non era poi così male?……voglio soltanto ricordarti il nostro assessore alla viabilità(scelto da torchi) quelo che ha combinato a modica….caro giorgio io non appartengo a nessun credo politico(è mai lo farò)…però bisogna essere obiettivi…..e dai tempi di ignazio agosta che non ricordo un debito così pauroso del comune…caro giorgio io ho una famiglia a carico…e ti posso assicurare che l’aver ricevuto la doppia bolletta della spazzatura mia ha riempito il cuore di gioia!!!!!!!…caro giorgio torchi era un male da estirpare…stava aumentando tutto….e poi caro giorgio il nostro ex sindaco è fuggito…lasciamelo dire…si è fuggito!! a visto la situazione disastrosa che aveva creato…ed ha capito che era meglio andarsene!!!!!!!…ed ha trovato la scusa per poterlo fare in maniera “pulita”…le elezioni regionali…ma i modicani non dimenticano…mai abbandonare la nave che affonda!!!!!…ed è proprio quello che ha fatto torchi……che vada a lavorare alla multiservizi…però deve capire che lo stipendio lo prenderà ogni 4/5 mesi…e di questo deve solo ringraziare se stesso…..
Mi piace questo modo di parlare di Astemio…….. Bravo………. Peccato però che non c’è più AN! Bello che non ci sono i comunisti.. e ora Berlusca con chi se la prenderà???????
Fra i 2 mali è meglio la destra. Comunque io sono un fascista(tendenzialmente), quindi mi avrebbe fatto piacere che avesse vinto Forza Nuova. Saluto l’amico Franco!
Gli Italiani hanno capito e cominciamo ad essere politicamente attivi.
Gli arrivisti hanno le gambe corte, vedi Torchi!
Ma Modica e’ rimasta Sola?
Chi prendera questa grande responsabilita’?
Il Figlio il nipote o il vicino di oppure Uno qualunque che la sa’ lunga.
Continuiamo ad essere presenti ed interessati e dimostriamo che se’ vogliamo
le cose cambiano
Modica, è dventata iuna roccaforte per la famiglia Minardo ancora di più.
Ora chi li ferma, almeno se ci fosse stato FN una frenatina gliela dava.
Saluto il Giustiziere
AN ha ripiegato su Berlusca, speriamo che non diventi lo zerbino.
Comunque ne va dato atto che come manager non ce ne è uno uguale a lui in tutta europa, da questo punto di vista è un grande.
Però è anche vero che il sistema li permette di fare quello che vuole.
L’unico timore è che non essendoci al parlamento la sinistra estremista, possano rigenerare gli anni ’80.
Franco il Fiorentino
ecco un’altra situazione nata dalla cattiva gestione dell’amministrazione TORCHI : La polizia municipale di Modica non intende garantire prestazioni straordinarie in occasione di Eurochocolate 2008. E’ quanto emerso stamattina nel corso di un incontro con il comandante, Miriam Dell’Ali, per l’organizzazione del servizio. “Gli appartenenti al Corpo – si legge in un documento inviato al Commissario Straordinario, al Segretario Generale ed allo stesso funzionario, preso atto che si è alla vigilia della manifestazione denominata Eurochocolate, in programma dal 23 al 27 aprile, considerato che, vista l’esperienza degli anni precedenti, la kermesse comportata un onere di lavoro rilevante per potere assicurare un sicuro e pacifico svolgimento della stessa, atteso che deve essere ancora liquidato il progetto Fes intersettoriale relativo alla scorsa edizione i cui atti maturati si trovano presso l’Ufficio Ragioneria del Comune, si asterranno da qualsiasi forma di lavoro straordinario, fino a quando non sarà corrisposto il pagamento delle somme relative alla precedente edizione. Qualora, inoltre, la richiesta non dovesse avere riscontro, si sottolinea che non potrà essere assicurato un servizio efficiente oltre le sei ore naturali di lavoro ordinario, a garanzia dell’incolumità pubblica e della manifestazione se non attraverso, per l’appunto, un progetto Fes che non dovrà essere inferiore a quello dell’anno precedente e, inoltre, con l’ausilio di personale esterno di altre forze di polizia.
ecco l’ennesima conseguenza dovuta alla sfacelo dell’amministrazione torchi :
Le scriventi OO. SS. si sono riunite in assemblea nell’aula consiliare di Palazzo San Domenico a Modica in data odierna per discutere in ordine alla mancata corresponsione dello stipendio del mese di marzo 2008 e gli arretrati dell’anno 2007 e sulla difficoltà dell’ente a programmare e garantire un puntuale pagamento dello stipendio. Al termine di un articolato e ampio dibattito sono state avanzate, votate e decise le seguenti proposte: Presidio nella seduta del consiglio comunale di lunedì 21 aprile p.v. alle ore 19.00; assemblea con sit-in a Palazzo San Domenico martedì 22 aprile p.v. alle ore 10.30 e richiesta di incontro con il commissario straordinario; Inoltro richiesta per un incontro con il Prefetto di Ragusa da parte di una delegazione sindacale del Comune di Modica; Proclamazione di uno sciopero di due ore lunedì 28 aprile 2008 dalle ore 11,45 alle ore 13,45. Il pagamento delle spettanze ( mese di marzo e arretrati 2007) sospenderebbe la proclamazione dello sciopero rimanendo attivo lo stato di agitazione della categoria.
Alle volte penso se vale ancora la pena rimanere in Italia o quantomeno nel profondo Sud.
ciao Giuseppe il guiustiziere….
che bel polverone che hai sollevato commentando destra e sinistra,… eh?!
ciao dal 1996 (ti dice qualcosa?)…. ehehehe!
…. furi dall’Italia si lavora di più