Home » comune, comunicati

apertura nuovo chalet a marina di modica

Written By: admin on 19 Giugno, 2009 3 Comments


Il processo virtuoso che l’Amministrazione Comunale sta tentando di avviare per lo sviluppo di Marina di Modica, sta iniziando a dare i suoi primi importanti frutti. E’ di stamattina infatti la notizia che un gruppo di imprenditori modicani  inizierà a partire da oggi i lavori di realizzazione di un piccolo stabilimento balneare a ridosso della scogliera del lungo mare Michelangelo Buonarroti. La realizzazione dello stabilimento balneare, pur autorizzata da tempo dagli uffici competenti, non era stata ancora presa in considerazione dagli imprenditori in questione sino a che gli stessi  non hanno avuto modo di verificare  attraverso fatti concreti la reale volontà da parte dell’Amministrazione comunale di puntare allo sviluppo della frazione balneare. La presentazione del cartellone estivo, i micro interventi di recupero delle aree abbandonate, la pulizia dell’arenile, la scerbatura del parco costiero, la imminente sistemazione dell’impianto di illuminazione e la qualificazione della piazza mediterraneo con imminenti installazioni a verde da parte di una azienda floricola modicana,  hanno rappresentato le giuste credenziali affinchè l’investimento di realizzazione programmato per il prossimo anno venisse invece anticipato a  questa stagione. Soddisfazione è stata espressa dal vice sindaco il quale si dice sempre più fermamente convinto che a Marina di Modica sussistono tutte le condizioni affinchè diventi un centro turistico d’eccellenza ed allo stesso tempo luogo ideale dove poter trascorrere le proprie vacanze i cittadini modicani. Il vice sindaco evidenzia inoltre il fatto che altri imprenditori rilevando strutture ricettive  esistenti, hanno investito già a Marina di Modica, permettendo già da quest’anno una nuova e variegata offerta a turisti e vacanzieri. Facendo sistema, ha affermato il vicesindaco, e lavorando in stretto contatto sin da questo inverno, si potranno già quest’anno raccogliere i primi risultati che, ha ancora affermato il vicesindaco, siamo certi saranno un continuo crescendo e che ci porteranno a traguardi che forse ancora oggi possono sembrare una mera utopia.

Modica 19 giugno 2008 L’ufficio del Vice Sindaco

VEDI ALTRE NEWS VEDI I VIDEO GIOCHI ON LINE


>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

3 Responses to “apertura nuovo chalet a marina di modica”

  1. roberto says on: 24 Giugno 2009 at 14:16

    lo sanno tutti che ormai marina di modica è alla frutta…il problema non è solo il lungomare………..parcheggi zero!!!…ristoranti zero!!!….bar..zero!!!..gelaterie zero!!!!….supermercati zero!!!!..prezzi delle case alle stelle…….io sono anni che non vado a marina di modica e non ne sento la mancanza…….per parcheggiare dopo le 22 ci vuole un miracolo, oppure bisogna armarsi di pazienza e fare non meno di 1 km!!!!…ormai marina di modica è una città dormitorio…….

  2. Giuseppe il giustiziere says on: 24 Giugno 2009 at 20:13

    Nemmeno io vado a Marina di Modica! Io preferisco Pozzallo, Santa Maria del Focallo e Cirica. Oppure, meglio ancora, preferisco rimanere a Cava d’Ispica!

  3. roberto says on: 25 Giugno 2009 at 08:06

    giustiziere hai ragione…………abbasso marina di modica!!!!!!..dove tutto costa il doppio e vale la metà!!!

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates