Home » comune, comunicati, Eventi

Modica: scomparsa della rassegna stampa on-line nel sito del Comune

Written By: admin on 25 Marzo, 2009 One Comment


In riferimento alla costituenda “rete Civica Comunale” on-line, il sottoscritto Consigliere Comunale Carmelo Cerruto esprime il proprio apprezzamento all’impostazione data dall’amministrazione comunale pur ritenendo che essa debba ulteriormente approfondita per offrire spazio a tutte le organizzazioni di pubblica utilità del territorio ma anche strumenti più o meno orizzontali di partecipazione telematica ai cittadini.

Tuttavia lo scrivente esprime forti preoccupazioni circa la scomparsa della rassegna stampa on-line che fino a tempi recenti veniva assicurata. Lo scrivente precisa che la rassegna stampa era uno strumento valido di informazione cui il cittadino poteva accedere ed in particolar modo il consigliere Comunale che di informazione quotidiana deve essere costantemente alimentato; la suddetta rassegna stampa riportando i fatti quotidiani locali e regionali delle maggiori testate giornalistiche riusciva a garantire un confronto delle notizie e quindi una pluralità di informazione utile al discernimento e ad una comprensione univoca degli stessi. Da una verifica effettuata, il servizio potrebbe essere ripristinato senza aggravio di spese per l’ente poiché trattasi si semplici scansioni degli articoli giornalistici e pubblicazione quotidiana sul sito da parte dei tecnici che in ogni caso quotidianamente operano su di esso. Pertanto auspica un ripristino del servizio in tempi celeri.

Modica 25/03/2009 Il consigliere comunale

Carmelo Cerruto

VEDI ALTRE NEWS VEDI I VIDEO GIOCHI ON LINE


>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

One Response to “Modica: scomparsa della rassegna stampa on-line nel sito del Comune”

  1. giovanni says on: 18 Aprile 2009 at 23:25

    caro consigliere cerruto, c’era proprio bisogno di rifare il sito? quanto è costato ai cittadini contribuenti? non era certo una priorità. Quello precedente era meno “ingombro” e ci si orientava meglio.

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates