Modica CIOCCOLATI D’ITALIA
Grazie a Unioncamere e alla Camera di Commercio di Ragusa , il Cioccolato di Modica, nell’ambito del progetto, CIOCCOLATI D’ITALIA il marchio che raccoglie le migliori espressioni del cioccolato artigianale Made in Italy, è Special Guest di Cioccolatò 2012.
Il distretto del “Modica” è stato ieri in degustazione guidata, condotta dalla Chocolate Taster di fama internazionale Monica Meschini,con le imprese del Consorzio Antica Dolceria Rizza, Casalindolci, Caffè dell’Arte, Pasticceria Di Lorenzo .
Altra giornata dedicata al MODICA sarà il prossimo 9 marzo con inizio alle ore 17 all’interno delle due tendo-strutture situate in Piazza Vittorio Emanuele. La Meschini presenterà e farà degustare i prodotti delle imprese consortili Dolce Arte, Chantilly e Spinello.
Presso l’apposito spazio istituzionale di CIOCCOLATI D’ITALIA sempre in Piazza Vittorio Veneto è possibile inoltre ricevere informazioni sui cioccolati,sui territori di provenienza e sulla loro storia.
>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<
