Home » comunicati

Pozzallo: IL PRI CON EMANUELE PEDILIGGIERI SINDACO

Written By: ModicaLiberata on 10 Febbraio, 2012 No Comment

La recente adesione al PRI da parte di Nino Condorelli, assessore della Giunta comunale di Pozzallo guidata da Giuseppe Sulsenti, ha ricompattato lo “storico” gruppo di elettori pozzallesi fedeli agli ideali del partito di Ugo La Malfa, con soddisfazione del segretario regionale del partito Gino Calvo. Nel corso di un informale incontro con amici e simpatizzanti, Nino Condorelli ha spiegato il significato della sua presenza nella compagine amministrativa, illustrando i punti salienti del programma realizzato e le prospettive di crescita della città, con riferimento particolare alle opere di messa in sicurezza e potenziamento del porto commerciale e turistico che “determineranno a breve termine una svolta dal punto di vista occupazionale, economico, sociale e dello sviluppo dell’intera area iblea”.

“La prossima competizione elettorale – ha detto Condorelli – riveste una vitale importanza riguardo alla possibilità concreta di promuovere un rilancio dell’economia locale nei settori nevralgici del commercio, del turismo, della imprenditoria, dell’edilizia, della pesca e dell’artigianato. Occorre pertanto battersi contro artifizi e infingimenti con la forza del dialogo e della ragione, per raggiungere il comune obiettivo di superare la grave crisi economica che sta mettendo a dura prova l’intero sistema Italia. Alla luce di queste considerazioni il nostro impegno unitario deve essere quello di individuare insieme, con senso di grande responsabilità, un agevole percorso amministrativo che ci consenta di realizzare un virtuoso progetto di sviluppo. Rispetto a questa esigenza sociale, ritengo giusto e opportuno sostenere la candidatura a sindaco di Emanuele Pediliggieri, persona affidabile, competente e capace che, dal punto di vista amministrativo, gode di ampia e motivata fiducia da parte della stragrande maggioranza dei cittadini, aldilà di precostituite posizioni di parte che, in questo travagliato momento storico, occorre superare nell’interesse generale”.

L’applauso dei presenti ha sancito l’accordo unanime sulla linea politica scelta dal PRI di Pozzallo, con l’avallo degli organismi provinciali e regionali.

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

Comments are closed.

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates