Home » comunicati, Eventi

“IL CORAGGIO DI CAMBIARE PER FARE GRANDE POZZALLO”

Written By: ModicaLiberata on 9 Febbraio, 2012 No Comment

La lista di Grande Sud sarà composta da persone provenienti da esperienze diverse che si mettono a disposizione del Comune di Pozzallo e dei suoi cittadini.

Il richiamo allo slogan , rappresenta la linea guida sulla base della quale la nostra amministrazione lavorerà nel prossimo quinquennio.

Il programma che sarà proposto agli elettori è il frutto di un’attenta valutazione dell’attuale realtà locale dettata dall’esperienza maturata nel corso dei cinque anni passati e dalle idee e dal contributo dei nuovi esponenti, tra l’altro molto giovani, che sostengono la candidatura di Gianluca Manenti alla carica di sindaco. Un programma fatto per la gente e con la gente, che vuole ascoltare ed utilizzare le opinioni dei cittadini come stimolo per fare meglio, come risorsa dei singoli per una politica del cambiamento.

Il nostro deve essere un percorso da attuare nel pieno rispetto della trasparenza amministrativa, aperto al confronto, all’arricchimento e all’approfondimento, ispirato ai principi della democrazia partecipata, della solidarietà e della tolleranza.

Obiettivo primario è quello di cogliere appieno, incrementandole, le potenzialità del sistema locale con iniziative atte a rendere la città più vivibile ed invertire l’attuale tendenza .

Con l’aiuto ed il contributo di tutti possiamo offrire a Pozzallo una speranza reale di sviluppo e armonia.

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

Comments are closed.

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates