Home » comunicati, Eventi, Poesie

Giorgio Vindigni, il Ritorno.. altri premi….

Written By: ModicaLiberata on 21 Gennaio, 2012 No Comment

Desidero aggiornare coloro che mi hanno sostenuto, diffondendo alcuni obiettivi raggiunti dal libro “IL RITORNO”, che sta avendo successo. Dopo il Primo Premio Nazionale della Letteratura e Teatro “NICOLA MARTUCCI – CITTA’ DI VALENZANO” – (BA) – Sezione ”LIBRO EDITO” – VIII EDIZIONE – 2010 e il Premio di Primo Finalista dell’Accademia Internazionale “IL CONVIVIO” –Narrativa edita – X edizione – 2010, allo scrittore è stato consegnato un “Diploma di merito” per l’inserimento nella Antologia del Premio Nazionale di Narrativa ALBEROANDRONICOEdizione 2010.

Nel 2011 gli è stato conferito il Titolo di ”ACCADEMICO” dell’Accademia Internazionale “Il Convivio”. Il 26 Novembre 2011 si è celebrata a Torino la cerimona, per i premiati e finalisti del Centro di Studi e Ricerche, del Premio “MARIO PANNUNZIO”, edizione 2011, presso l’Istituto San Giuseppe, una delle eminenti scuole torinesi; l’Autore è stato premiato con “Diploma di finalista” per la Narrativa e omaggio di alcuni libri d’Autore. La cerimonia si è svolta in un bel teatro, alla presenza di personalità religiose e civili, fra cui il Sindaco di Torino On.le Fassino.

L’11 dicembre 2011 lo scrittore si è recato a Reggio Calabria, presso il Centro Studi – Accademia Internazionale “G.LEOPARDI” Arti-Lettere-Scienze e Ricerche Culturali, dove gli è stato conferito il Premio Internazionale Artistico-Letterario “CITTADELLA” 2011, per il libro edito, per l’Opera “IL RITORNO”, con Diploma pergamenato e Trofeo in ceramica artistica. La stessa Accademia Internazionale consegnava allo scrittore il Premio alla Cultura 2011 “GIOVANNI PAOLO II” per le Arti e le Lettere, Sezione Lettere, con la motivazione “Per le Elevate Doti Umanistiche e Sociali segno d’Onore all’impegno, sacrificio e fedeltà che la distinguono” – Riceveva quindi la nomina di “ACCADEMICO D’ONORE LEOPARDIANO” – (numero GPRC302/2011 Registro Generale Accademico).

Giorgio Vindigni

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

Comments are closed.

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates