Home » comunicati, Eventi

E’ Ancora Possibile abbonarsi al Teatro Garibaldi

Written By: raffo on 1 Gennaio, 2009 No Comment


E’ POSSIBILE ABBONARSI FINO AL 12 GENNAIO 2009

SCONTO DEL 50% PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI

La chiusura della campagna abbonamenti per la Stagione Teatrale 2009 al Garibaldi di Modica è stata prorogata fino al prossimo 12 Gennaio, ovvero fino al giorno antecedente il primo appuntamento con la stagione di prosa.

Il primo appuntamento con la prosa è infatti in programma per le serate del 13 e del 14 Gennaio con lo spettacolo “La Trappola” di N.J.Crisp, con la regia di Giancarlo Zanetti e con Nathalie Caldonazzo e Marco Minetti. Il primo appuntamento con la stagione musicale è previsto invece per sabato 3 Gennaio con lo spettacolo “Fra le quinte di potere – Intrighi, scandali e complotti nella lirica”, dell’Associazione I Solisti di Operalaboratorio.

Nel prorogare i termini per la scadenza degli abbonamenti, i direttori artitici della stagione 2009, Andrea Tidona e Giorgio Pace, di concerto con il Sindaco di Modica Antonello Buscema, hanno inteso promuovere un maggiore coinvolgimento del pubblico giovanile.

Da domani 2 Gennaio 2009 fino alla scadenza della campagna, ai giovani studenti universitari di Modica e del comprensorio sarà infatti offerta la possibilità di abbonarsi alla stagione 2009 godendo di uno sconto del 50% sui prezzi ufficiali. Per usufruirne, basterà esibire al botteghino del Teatro Garibaldi il proprio libretto universitario.

L’abbonamento consentirà di assistere agli otto spettacoli di prosa, nella prima o nella seconda serata, e ai sette di musica, previsti nel cartellone della stagione 2009.

VEDI ALTRE NEWS VEDI I VIDEO GIOCHI ON LINE


>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

Comments are closed.

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates