Home » comunicati

Forza del Sud, nuove adesioni. Giorgio Aprile abbraccia il partito di Miccichè.

Written By: ModicaLiberata on 9 Agosto, 2011 No Comment

Giorgio Aprile, consigliere comunale del Pid, da oggi abbraccia il progetto politico di Forza del Sud.

All’incontro con i giornalisti ha partecipato lo Stato maggiore del partito con il Coordinatore Regionale on.Pippo Fallica,  il Coordinatore provinciale On. Carmelo Incardona, il Responsabile degli Enti Locali del partito ,on.Giovanni Mauro, e il V.Presidente del Consiglio provinciale, nonché V.Coordinatore provinciale del partito Sebastiano Failla.

“Si amplia il raggio d’azione del partito in un’azione di radicamento in città. Non si tratta solo di un consigliere , ma di un gruppo- ha rilevato Sebastiano Failla-.

“Rileviamo come in Città i messaggi autoreferenziati siano assolutamente prematuri. A Modica, prima di avanzare candidature, va scritto il nuovo progetto di sviluppo territoriale. Stiamo discutendo con altri partiti, per creare un’alternativa all’amministrazione Buscema ormai al crepuscolo , non saremo noi a rianimarla.  Vogliamo costituire un’ alternativa credibile e chiara.La nostra azione politica trova ogni giorno conferme alla linea d’opposizione che abbiamo intrapreso. I fatti ci danno ragione, come sulla cooperativa Quetzal  su cui abbiamo avuto piu di una perplessità. Oggi,la relazione degli ispettori che invoca la chiusura della Cooperativa per palesi irregolarità,  è la chiara testimonianza”.

Giorgio Aprile.

”Lascio il Pid per aderire ad un progetto ambizioso, che a livello nazionale e regionale sposa un forte senso di appartenenza, giocando sempre di squadra. Valorizzare il territorio è un punto nodale del nostro impegno politico. A Modica questo senso di appartenenza si è perso da un po di tempo. I messaggi non sono stati più chiari. Marina di Modica e integrazione oraria dei precari saranno i nostri prossimi impegni”.

“Ai quarantenni di questa Città faccio un appello. A Modica si è chiusa una epoca politica. Adesso si volta pagina con le stesse ambizioni e con grande senso di responsabilità”.

Carmelo Incardona

“Diamo il benvenuto al consigliere Aprile in una Città non neutra nella politica provinciale . Le presenze di Failla e Aprile sapranno radicare il partito  in vista dei nostri prossimi impegni. A Sebastiano Failla va il mio plauso personale per lo spirito aggregativo e per la sua capacità di relazionarsi con il nostro territorio”.

Pippo Fallica

”La politica territoriale del partito si sposa con le aggregazioni spontanee, senza forzature o campagne acquisti. La nostra presenza a Modica vuole significare come in questa Città sia strategica nelle scelte che il partito andrà a compiere in vista dei prossimi appuntamenti elettorali”.

“Siamo nel centrodestra- ha ribadito Fallica- ma per via della nostra territorialità, siamo dialoganti con le altre forze politiche , a patto che ci sia sempre chiarezza di posizioni”.

>> Scarica ora stesso il tuo regalo Clicca qui per scaricarlo gratis <<

ModicaLiberata | Promuovi anche tu la tua pagina
Digg this!Add to del.icio.us!Stumble this!Add to Techorati!Share on Facebook!Seed Newsvine!Reddit!

Comments are closed.

  Copyright ©2009 ModicaLiberata, All rights reserved.| Powered by WordPress| Simple Indy theme by India Fascinates