.
 
Il primo Blog dedicato alla Cittą di Modica e ai suoi cittadini che la amano. Dedicato anche ai Modicani che vivono fuori Modica, ma che hanno Modica nel Cuore.

 

Clicca quì per aderire al progetto: eliminiamo l'ICI

Le vostre foto

Leggi i commenti dei lettori...

 

 


 


web master: Raffaele Pisana

 

 

La Contea off road 4x4

Domenica 25 marzo una delegazione del club la Contea off road 4x4 è stata ricevuta dalle più alte cariche comunali della città di Giarratana, erano presenti il Sindaco, il vice Sindaco e l’Assessore Sport, Turismo e Spettacolo.
L’amministrazione comunale di Giarratana ha voluto ringraziare ed elogiare  i componenti la spedizione in Tunisia per l’operato, l’impegno e la passione con cui opera il Club la Contea.Un ringraziamento particolare ai componenti la spedizione ed in particolare:
Sortino Raffaele, Blefari Andrea, Di Raimondo Luca, Sarta Vincenzo, Di Tommasi Giovanni, Sortino Fabio, Cappello Saro, Barone Aldo, Giunta Marco, Peluso Salvatore, Giaquinta Angelo, Giaquinta Fabio, Cappello Carmelo, Giaquinta Massimo, Ascenzo Andrea, Scarso Enzo.

A centro il sindaco di Gerratana a destra il segretario del club

 

Fuoristrada che passione!

Per il terzo anno consecutivo un gruppo di appassionati (17 persone) di Modica e Giarratana, soci del Club La Contea Off Road 4x4, sono stati gli artefici di un viaggio nel deserto tunisino a bordo dei loro fuoristrada dal 10 al 18 marzo. Nell’avventura oltre al pernottamento nel deserto, le escursioni sulle  grandi dune i diciassette appassionati sono stati impegnati in opere di solidarietà tra cui la più importante la consegna di un assegno di 1000 euro ad una scuola di bambini disabili per l’acquisto di un terreno attiguo, consegna di vestiario e materiale didattico ai bambini Tuareg incontrati nel deserto.
Nell’avventura l’equipaggio è stato accompagnato da una troupe televisiva locale.
Lo spirito d’avventura e la passione fanno si che si lavori già per il 4° anno consecutivo.

Ecco alcune foto dell'evento....


 
 Foto